• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 130 di 130
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Ps.Sociale2 Petrillo III anno

Si sociale l'ho prenotato all'uni,c'era già il foglio da inizio dicembre,psicometria si è prenotato sempre online e dato che anche per generale III ci sono stati gli stessi problemi (e stranamente non c'era nemmeno il foglio all'uni) Miglino ha fatto fare gli esami senza prenotazione lunedi e mi pare ci fossero anche oggi o domani.Quindi farò così anche io domani a psicometria dato che nn hanno fatto sapere nulla in merito.Comunque sociale non so preciso quali capitoli sono perchè al momento non ho davanti il libro ma appena posso ti scrivo a quali capp corrispondono le slides e ti invio le pagine scannerizzate!Ciao!

Matricola L'avatar di cucciolomio84

OK capito allora ti ringrazio prima e spero me le invii il prima possibile così prima le ho prima comincio a studiare.Riguardo gli appelli allora non so forse farò come dicevi tu visto che il probl persiste ma se riesco faccio un salto a prenotarli xk' alcuni prof sono un pò stronzi e non vorrei facessero problemi.Miglino l'ha permesso xk' lui accetta solo prenotazioni online e basta da quando noi ad un appello ci prenotammo in mille e poi andammo in pokissimi e lui s'incazzò...Gli altri non so se accetterebbero lo stesso

Matricola L'avatar di cucciolomio84

Old matricola ke fine hai fatto???????Aspettavo le slide.....ti prego please please help meeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

Scusami ma non ho avuto propio tempo!!Comunque proprio per questo sono entrata in questa pagina,volevo dirti che ieri ho dato un'occhiata agli appunti e mi sono resa conto che sono le stesse parole del libro perchè in effetti la prof prende alcuni pezzi dal libro e li mette come slide,quindi ti manderei del materiale inutile perchè ripetitivo!!Scusami ancora!!Ciao!!!

Partecipante L'avatar di GaLaTeA87

ciao raga, devo fare l esame il 3 febbraio, qlkuno ke ha fatto l esame potrebbe darci consigli sull esame, sulla prof com è all esame, sulle domande più frequenti!!!!Grazie in anticipo!!!

Partecipante Assiduo

Mi associo a galatea,io ho l'esame mercoledi,qualcuno puo dirci per favore quali sono le domande piu gettonate e in generale com'è quest'esame,la prof e le assistenti??Grazieeeeeeeee

Partecipante Affezionato L'avatar di *nadia19*

salve ragazzi, qualcuno sa se per caso l'esame di mercoledì 24 è stato spostato?xkè non funzionando il sito come fanno ad avvisarci di qualke eventuale spostamento?
    grazie mille

Partecipante Assiduo

Non c'è nessuno????

Partecipante

ragazzi salve, qualcuno sa quali sono le domande piu gettonate sul libro carnefici e vittime?????devo fare l esame mercoledi!!!!!!qualcuno di buon cuore puo rispondermi grazie

Partecipante Assiduo

Ragazzi ma è possibile che nessuno risponda????Cioè non penso ke nessuno abbia fatto quest esame..........

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Privacy Policy