sì gli scriverò...era per vedere se qualcuno l'aveva già chiesto così da non rifargli la stessa domanda![]()
sì gli scriverò...era per vedere se qualcuno l'aveva già chiesto così da non rifargli la stessa domanda![]()
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
....dai...avanzo una cena a base di bistecca....gnene chiedo oggi io poi ti fo sape....
....mi dispiace dirvelo ma oggi gliel'ho chiesto ed ha detto che dovrete conformarvi al nuovo quindi i prossimi esami nn avranno nulla sul libro Tani ma sul Taylor.....
ma dov'è arrivato a spiegare?? e ha iniziato il taylor? è da fare tutto??
grazie
scusa Cami.....l'ho detto gia due volte, il Taylor è da fa tutto anche se ha detto che diversi argomenti sono solo una ripetizione del davison,,,,,,oggi ha parlato del capitolo 5, del Davison chiaramente....ma le sue spiegazioni sono come dire...."particolari" perche spesso si perde nei suoi discorsi ed rimane più sul generico cioè,,,,,se per spiegazioni intendi qualcosa del tipo la berardi rispetto psicobiologia, concato rispetto il suo manuale, allora rispetto martinetti mastrangelo, lui non è cosi.....
Hai ragione, mi sono sbagliato.....allora i libri ufficiali sono sui quali farà l'esame sono i 3 che si trovano nella sezione insegnamenti del corso L-34 per l anno 2010 e cioè:
-psicologia clinica Davison Kring Neale
- la diagnosi in psicologia clinica Dazzi (sostituisce la Tani)
- i disturbi di panico Taylor
Questo è quanto....del taylor non ha detto di escludere nulla come ho gia detto, anche se alcune parti sono le stesse approssimativamente di altre degli altri libri
Del Programma di psicologia clinica va fatto:
-Davison (2008) tutto eccetto capitolo 17
-Dazzi (2009) La diagnosi in psicologia clinica (tutto)
-Taylor I disturbi di panico (tutto tranne le parti scritte nel programma sulla guida)![]()
grazie mille a tutti per i chiarimenti!!
spero di tornare a seguire prima che finisca il corso....
Gente, quante sono le domande adesso? 6 o 4?
Possibile che ne capitino 2 sul Davison, 1 su Panico e 1 su Clinica?
(l'ho sentito dire al Prof o me lo sono sognata questo discorso??)
Visto visto... graciass!!
....mi pareva fossero 6 di cui 3 davison, 2 tani e 1 taylor fino ad ora,,,,di regola , visto non mi ricordo che lui abbia detto diversamente, i 2 tani dovrebbero venir sostituiti dal Dazzi....o sbaglio??