sapete a che ora e in che aula si terrà l'esame???
sapete a che ora e in che aula si terrà l'esame???
AVVISO URGENTE PER TUTTI GLI INTERESSATI AL PRIMO PRE-ESAME DI SOCIOLOGIA : La professoressa Perra concede lo spostamento del suddetto dal 22 (data fissata) al 27 aprile, su richiesta degli studenti, solo ed esclusivamente se la maggioranza di coloro che intendono sostenerlo si presenteranno a lezione domani 14 aprile ...e mostreranno interesse per la proposta!In caso contrario la data rimarrà quella concordata.
Ciao.Alla lezione di oggi non si è ancora deciso nulla per quanto riguarda lo spostamento del pre esame del 22.Se siete interessati a farlo spostare al 27 o se volete che la data non cambi siete pregati di presentarvi a lezione,sopratutto i diretti interessati, perchè domani la docente deciderà.
Ciao ragazzi, ma per dare il pre-esame ha fatto firmare un foglio a lezione oltre l'iscrizione on-line, perchè io purtroppo ero fuori e questa settimana non ho potuto esserci, domani ci sarò per vedere un pò cosa si decide per la data...per me è indifferente...voi che dite?
Therry
L iscrizione era on line!Però stamattina si sono raccolte le firme per sapere chi è favorevole a spostare l'appello al 27 e chi no.La richiesta è stata fatta perchè qualcuno deve dare anche il pre esame della Melis,che ha cambiato le date.Essendosi trovati in difficoltà hanno chiesto alla prof di posticipare l appello.Domani si saprà con certezza la data.
Ok poi fateci sapere domani![]()
Oggi a lezione qualcuno/a ha capito se dovremo fare anche il capitolo 11?
Ma l'ha spostato l'esame?
Novità per l'esame???
l'esame è stato spostato al 27 aprile il capitolo 11 non è da fare![]()
si il capitolo 10 è da fare lo stava spiegando stamattinal'orario del pre esame è alle 9:00 però ha detto di presentarci alle 8
yahoo:
![]()
aiutoooooo.... non ci capisco più nulla!!! io ho il libro dell'anno scorso e non ho mai visto quello di quest'anno quindi con i numeri dei capitoli mi vengono i dubbi! stando a post precedenti i capitoli da fare sono:
le sociètà premoderne
le origini della società moderna
forme elementari di interazione
associazioni e organizzazioni
valori, norme e istituzioni
devianza e criminalità
la religione
la stratificazione (che però avete appena scritto non si deve più fare!)
qualcuno può confermare???
thanks!!!