Saretta per saggi intendi oralmente o devo presentare anche dei saggi scritti da me al prof?
Saretta per saggi intendi oralmente o devo presentare anche dei saggi scritti da me al prof?
Ciao Saretta senti, ma è sicuro che di male, libertà, anima si fanno tre capitoli interi??? perchè in ogni capitolo se non erro ci sono più saggi (opere) non uno solo ed io avevo capito si dovessero fare solo tre saggi. Grazie mille![]()
Proverò a chiedere a qualcuno...se so qualcosa ti faccio sapere![]()
grazie mille per le info saretta!!!baci
scusate io c'ho un dubbio..io vorrei sostenere l'esame il 22..però un pò di tempo fa mi è arrivata un e-mail dove c'era scritto che se volevo dare l'esame il 22 dovevo iscrivermi all'apello del 15 perchè quello del 22 nn era ufficiale..ora però ho visto che nell'elenco degli apelli hanno messo anche il 22 e mi sono iscritta al 22..qnd secondo voi basta così o devo isctivermi anche al 15?..nn so se sono riuscita a spiegarmi ma spero abbiate capito..io sono molto confusa![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda l' argomento a piacere sapete quanto fa parlare? Perchè ho idea che interrompa subito...
E sapete anche per caso se ci sono argomenti che preferisce?
grazie saretta..CREPI!!!! e in bocca al lupo anche a te![]()
![]()
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio:
quale tra i tre manuali sarebbe meglio studiare? Il Prof. ne preferisce uno in particolare?
Il problema è che il Marsonet, vivendo lontano da Parma, non riesco a trovarlo da nessuna parte. Ammenocchè qualcuno non lo venda usato!
E gli altri 2 non li ho sentiti nominare da nessuno, quindi ero in dubbio!
Voi che dite?
Grazie a tutti!
Del Marsonet chiede molte cose, almeno nel mio appello, tipo Quine, Wittngenstein, Weber e altri autori, poi comunque ti chiede di cominciare con un argomento a tua scelta che non puoi che prendere dal Marsonet oppure puoi parlare del saggio di Schlick.
In ogni caso, se ne avessi bisogno, io vendo il Marsonet fotocopiato.
Ti ringrazio tanto.
In realtà avrei bisogno di tutti i libri:
MARSONET
il saggio di SCHLICK
uno dei 2 libri (mi hanno detto che basta fare 3 capitoli a scelta).
Tu riusciresti a vendermi tutto?
L'unico problema è che io vivo a Lecce, quindi dovresti spedirmeli. E' un problema?
Grazie mille.