la prof ha messo gli esercizi per sabato..io ora li faccio![]()
la prof ha messo gli esercizi per sabato..io ora li faccio![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ultima modifica di tipete : 14-04-2010 alle ore 17.57.50
non ha ancora messo le slide sul chi quadro però...
gli esercizi riguardano il chi quadro o il resto?
cosa ha detto lunedi a riguardo?
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
si secondo me un chi quadro tra quelli c'è
io volevo vedere come mette le ipotesi nel chi quadro perche nicotra le metteva particolari![]()
si ancge secondo me c'è un chi quadro.. solo che lunedi sono andata via dopo mezz'ora quindi ho perso tutto il bello della spiegazione! :/
[QUOTE=tipete;2314930]ragazzi io ho fatto i primi tre esercizi se volete ci consultiamo
per me è:il primo campioni indipendenti con varianza omogenea,il secondo campioni dipendenti e il terzo e il quarto chi quadro...... voi che dite?
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
sui primi due ci troviamo d'accordo,per il terzo e il quarto non saprei perchè non ho ancora fatto il chi quadro.. :/
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
scusatemi...se ha fatto anche il chi quadro allora ha finito con la parte di inferenziale?perchè dovrebbe essere l'ultimo argomento!se sapete darmi qualche notizia così in tal caso sabato vado a lezione...se inizia la seconda parte...grazie
nel secondo esercizio come avete impostato l'ipotesi?
sabato finisce con la prima parte
io lho messa bidirezionale ma sono incerta.infatti voglio sapere come le mette anche nel chi quadro quando è formulata del tipo: si sono inluenze-non ci sono..
sabato non lha fatto vedere, nicotra usava due simboletti
tipete hai ragione il terzo è uno Z test!!!!!
LIA