oggi avevo tutta la buona volontà di studiare seriamente e invece mi sono messa a fare nail art
![]()
oggi avevo tutta la buona volontà di studiare seriamente e invece mi sono messa a fare nail art
![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
io faccio degli esercizi di statistica per sabato![]()
Ultima modifica di michael sniper : 14-04-2010 alle ore 18.44.26
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie!!!! io oggo non ho fatto nulla!!!!!!!! davanti al computer a poltrire a scaricare e ad ascoltare musica su you tube.. non mi sono regolata!!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Sono stanchittima, non mi sono resa conto che si sono fatte le 22 mentre studiavo
!
Famuzza, vado a vedere che mi ha preparato mia mamy e mi rilasso un pò con l'Isola!
Hai visto, evidentemente c'era qualcosa che non andava nell'altro, tanto l'importante è fare, percui...!
Benvenuta qui su Pensieri anche da parte mia littlegoldfish![]()
!!
Ultima modifica di Mariella : 14-04-2010 alle ore 22.05.37
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buona serata a tutti![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sono piena di dolori..pilates aiaiai![]()
grazie a tutti per il benvenuto!!!siete molto carini! oggi.. di nuovo davanti al computer... noooo non posso andare avanti cosi.... in realtà sono due giorni che sto a casa perchè mi è venuta una super mega viscica sul mignolo del piede!! che dolore!! appena mi metto la scarpa fa un male!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Hola!!! è incredibile in palestra mi ci vogliono 2 ore ogni volta...![]()
bene,news dal senato accademico: se non vi laureate entro il 30 di novembre non potrete iscrivervi alla laurea magistrale!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....