• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Riferimento: Sviluppo sociale: Scriviamo qui tutti i dubbi e le info

No le firme mi sa andavano messe entrambi i giorni, ma la Majo è buona! se mai ci saranno problemi (non credo cmq...) le spiegherai la situazione!

Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88

ohi ohi ohi... il parziale s'avvicina!!! :S
    mmmm volevo un piccolo parere sulle domande... secondo voi... la probabilità che metta la memoria è molto alta? secondo me è quasi certo che qualcosa sul linguaggio ci sia, dal momento che è la sua area di competenza..!

in ogni caso, in bocca al lupo a tutti!! dajeeee!!
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

Partecipante Assiduo

il linguaggio una domanda la mette di sicuro (a noi del gruppo a-f ce lo ha detto esplicitamente).quindi una c'è...

Partecipante Affezionato L'avatar di tarantolafrica

sbaglio o manca la parte sul bullismo?

Partecipante Affezionato

no no tranquilla nn ci saranno domande sul bullismo...

Partecipante Affezionato L'avatar di tarantolafrica

Citazione Originalmente inviato da picciotta88 Visualizza messaggio
    no no tranquilla nn ci saranno domande sul bullismo...
    no????
    linguaggio, sviluppo morale e memoria allora?

ehiiiiiiiiii ragazzi!!! com'è andato l'esame???
    qualcuno ha voglia di commentare?

ps: faccio una domanda "last minute": qualcuno del gruppo a/f sa dirmi se domani a test la prof inizia gli argomenti sulle slide "nuove"???

grazie!
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

Partecipante Affezionato L'avatar di Camy1988

Citazione Originalmente inviato da chubbydida88 Visualizza messaggio
    ehiiiiiiiiii ragazzi!!! com'è andato l'esame???
    qualcuno ha voglia di commentare?

ps: faccio una domanda "last minute": qualcuno del gruppo a/f sa dirmi se domani a test la prof inizia gli argomenti sulle slide "nuove"???

grazie!
    a me bene direi! l'ultima domanda (tecniche di valutazione del linguaggio) non me l'aspettavo proprio ma è andata!
    A te?

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ciao la prof di test oggi ha fatto il caso di daria... bello...
    cmq per l'esame di sv sociale.. meglio non commentare.. cmq nel gruppo g-z che domande ha fatto???? davvero ha chiesto la valutazione? wow... quindi era possibile anche lo sv emotivo a questo punto..... mah.... voi avete capito i risultati quando usciranno anche xkè uno deve sapere se studiare o no x il secondo parziale...

@maga magoo: si si oggi c'ero anch'io... lo chiedevo perchè così mi portavo le slide della lezione giusta! mmm una mia amica ha chiesto alla prof. quando usciranno i voti, ma è rimasta molto sul vago... credo che ci avviseranno volta per volta... credo cmq che ci sarà d'aspettare! :S

camy1988: bene dai son contenta! di certo ci siamo tolte un bel peso (a prescindere da come andrà), anche perchè gli argomenti svolti erano un pò pallosi a mio avviso, stessa roba di sviluppo! speriamo che gli argomenti del secondo modulo siano per lo meno piu interessanti, a volte non sembra neanche di studiare psicologia!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ah si scusa hai ragione anche tu... ma infatti io vado in giro sempre con le slide.. hihih la prof ha fatto bene a metterle prima e non a fine corso così uno riesce a seguire...
    beh voi ora voi che cosa pensate di studiare?? cioè parziale a parte..quale esame avete intezione di dare per primo??
    e poi... un'altro tasto dolente, forse sono io che non ho ancora capito ed è molto probabile, cmq... i libri di psicopatologia... a parte il sims e quello del prof sulla psicodiagnosi.. gli altri libri????

Partecipante Assiduo

Per psicopatologia i libri sono da acquistare tutti e sei..
    1.Femi Oyebode, Introduzione alla Psicopatologia Descrittiva, Raffaello Cortina, Milano, 2008
    2.Pruneti C., Psicologia Clinica e Psicopatologia, Centro Scientifico Edizioni, Torino, 2008 (capitoli 1-12)
    3.Pruneti C., Fontana F., Psicofisiologia Clinica, Libreria Medico Scientifica, Parma, 2010
    4.Pruneti C., Psicopatologia del comportamento alimentare, Santa Croce, Parma, 2006
    5.Pruneti C., Disturbi da stress e integrazione mente – corpo, Edizioni Tecnico Scientifiche ETS, Pisa, 2009
    6.Buracchi G., Pruneti C., Cenni di fisiologia del comportamento alimentare, Santa Croce, Parma, 2007

In pratica c'è stato un problema nella messa in stampa del nuovo libro sui disturbi alimentari.. quindi bisogna acquistare entrambi i testi vecchi.. che sono quelli che compaiono nell'elenco..
    Saranno tutti e sei necessari per l'esame scritto (risposte chiuse+orale facoltativo).. se decidi di cambiare dei testi (solo disturbi alimentari o stress..) devi chiedere al prof e poi comunicarlo mentre ti iscrivi all'esame.. :-)

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ok grazie mille... anche 'perchè, non so voi,però ieri sono andata in copisteria quella in borgo delle colonne e loro hanno i libri già fotocopiati però per esempio il libro di pruneti psicopatologia del comp alimentare a noi serve l'edizione 2006 mentre loro hanno l'edizione 2005 quindi non vorrei che non vada bene e ho anche paura che il prof cambi ancora i testi anche perchè se dobbiamo studiarci 6libri dobbiamo pur iniziare...
    Ultima modifica di MagaMagooo : 17-04-2010 alle ore 13.06.50

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy