Originalmente inviato da
QuInCyyyyyy...
mi limito a postare le poche cose che ricordo..purtroppo i miei sogni hanno spesso la caratteristica di essere talmente bizzarri che difficilmente li si riesce a mettere insieme a parole,oltre al fatto che il sogno,per "natura"è scarsamente ricordabile..
ero a casa del mio attuale ragazzo,solo che nel sogno casa sua era completamente diversa,ed era un posto in realtà per me sconosciuto,mai visto prima.
ricordo che eravamo a letto,probabilmente durante un rapporto sessuale,sopra le coperte,per cui,totalmente scoperti...poi ricordo lo squillo di un telefono e lui che va a rispondere senza vestiti.successivamente ricordo che sono arrivati degli amici,sono tutti maschi e anche in questo caso,nel sogno tutti sconosciuti.io sono in bagno,la cui porta ha al centro una lastra di vetro che mi consente di vedere ad un certo punto,che uno di questi ragazzi,è appena fuori dalla porta poco distante,e mi sta chiaramente aspettando.io distinguo i suoi capelli castani,è alto,ha una maglietta gialla e dei pantaloni bianchi.ricordo di aver capito,in maniera più o meno immediata che quel ragazzo ha delle cattive intenzioni nei miei confronti,sento che sta aspettando che io esca per spingermi nuovamente nel bagno e probabilmente abusare di me,e in effetti quando esco il ragazzo prova a strattonarmi ma io mi divincolo senza troppe difficcoltà,anche se chiamo aiuto ma nessuno accorre...subito dopo raggiungo il mio ragazzo,che è con altri amici davanti al pc e non si è curato minimamente di me.
la scena successiva è una specie di cinema..io ho lasciato la mia borsa fuori,in una sala dove ci sono molte persone e come dei banchi dove c è lo spazio sotto per riporvi le cose..è lì che avevo lasciato la mia borsa,ma per quanto la cerco,sotto ogni banco,non c è....non è stata toccata,o portata via,io ho la sensazione che sia SPARITA.esattamente come dei dvd che il mio ragazzo ha tra le mani...precedentemente ne aveva alcuni miei,che mi piacevano molto,ma che successivamente erano,pur essi spariti...la cosa strana è che io interpreto la sparizione di cose che mi riguardano(dvd e borsa)come prova del fatto che io in realtà non esisto,anche se il mio ragazzo è vicino a me e mi parla(ma non credo in questa scena mi abbia toccata)..io allora mi chiedo se lui riuscirà a stare ancora con una persona che in realtà non esiste...