raga il prof ha messo un avviso su fasf in cui conferma l'appello straordinario per il 18 novembre alle 9 nel suo studio...qualcuno sa se può accedervi anche chi come me si laurea a febbraio?
raga il prof ha messo un avviso su fasf in cui conferma l'appello straordinario per il 18 novembre alle 9 nel suo studio...qualcuno sa se può accedervi anche chi come me si laurea a febbraio?
simo noi siamo andati dal prof. e lui ci ha detto di mandargli una mail con nomi e cognomi....ma alla mail a quanta pare non ha risposto....pallina comunque ha mandato questa mail e in genere legge qui. Quindi magari ti risponderà lei se ha news altrimenti io penso di andare il 18 e ricordargli il tutto....poi non so...![]()
quindi come vedi al momento non ti so dire molto....boh.....
una ragazza ci ha parlato....e ha confermato per noi....ma prima darà prcedenza alle laureande di dicembre...ed emtro l'una dovrà finir l'esame....noi ci presentiamo...ci riesce a sostenere l'esame è bene....le latre....a febbraio!
Qualcuno sà gli appelli di questo esame? per l'anno accademico 2009/10? non trovo niente sulla sua pagina. Ringrazion in anticipo per chi mi risponderà
Ragazzi ma è vero che l'esame non sarà più di Stella? Rispondete please
scusami, ma chi ti ha fornito questa informazione?
anche io l'o sentio...e vi dirò di più.....ho sentito che innamorati e stella si scambiano gli insegnamenti...ragazze però queste sono solo voci...non è detto....non vi è nulla di sicuro!
Infatti girano stè voci... ma non sò se sono vere? mi piacerebbe sapere chi le ha messe in giro? Ma.... perchè io non mi fido molto delle voci di corridoio!
Cmq. Volevo dirvi che per tutti coloro che hanno messo la firma per l'appello straordinario di Innamorati ad Aprile che il prof. ha accettato la proposta ma la data sarà confermata a Marzo! Per ulteriori info vedere il post di Innamorati.
Ciao
scusate ma stella c'e o non c'e piu' qualcuno sa qualcosa?
Raga io devo fare l'esame di Psicologia Clinica dello Sviluppo 6 (CFU) qualche mese fa mandai una mail al prof. per sapere se ci sarebbero state altre date nella sessione estiva; il professore mi rispose che ci sarebbero state e che sarebbero state riportate sul sito di fasfuniba ma l'homepage con le date di appello non è stata ancora aggiornata. Qualcuno sà qualcosa di nuovo? chè sò info sulla sua bacheca in Universita?
Ok! Rimando la mail al prof. se risponde posto quì.
ok grazie vabene
per caso ti ha risp il prof'
No non ha risposto, forse conviene chiamare in segreteria oppure andare a ricevimento. Strano però perchè alle altre mail ha sempre risposto!? Bho!