no ancora niente
no ancora niente
ragazzi ma percaso qualcuno ha il riassunto di "formazione ed imprenditorialità?" è assolutamente IMPOSSIBILE da leggere!!!! -_-''
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
Giusto per farti notare che la Picone non è preside di facoltà, bensì presidente del CdL S.T.P. per l'Analisi dei Processi Psichici nello Sviluppo e nella Salute (DM 270/04).
Il Preside di Facoltà è la D'Alessio (la quale funge anche da Presidente del CdL Sviluppo e Salute DM 509/99).
![]()
secondo me ci farà verbalizzare il giorno prima delle laureee!!!! -___-
°___° cioè su infostud mi compare il suo esame.... come sostenuto ma non ancora certificato.... ma noi ancora non abbiamo verbalizzato nulla..... anche a voi compare????
si...anche a me compare...=(...non è possibile...io voglio rifiutarlo...ed ora come faccio???non c'è nessun verbale firmato...quindi non può certificarmelo...O.o...
ciao a tutti....
c'è qualcuno che ha qualche novità per la verbalizzazione dell'esame di tanucci???
forse ci fa verbalizzare al prossimo appello a maggio???
ciao a tutti...
io sono nella situazione di thesissy88, ovvero l'esame su infostud è presente e con relativa votazione, ma anche io non vorrei accettare il voto...perciò qualsiasi informazione in questo momento per me è d'oro...qualcuno sa se e come è possibile non accettare un voto, per il quale non è stato firmato nessun verbale? o la verbalizzazione è andata in automatico?
non è giusto, in sede d'esame il professore aveva detto che avrebbe pubblicato insieme ai risultati data e luogo della verbalizzazione e così non è stato!
scusate lo sfogo e grazie a chiunque saprà dirmi cosa potrò fare eventualmente!
guarda io una volta ho letto sulla sua bacheca che se vuoi rifiutare il voto devi mandare entro 10 giorni un fax ad un numero.. però non so se vale solo x psico2 o solo x quel prof.. cmq sulla mia email universitaria è arrivato scritto che il professore mi aveva registrato il voto e che era presente su infostud.. quindi penso che ormai si accetta in automatico
riporto quanto scritto
"Sono stati pubblicati i risultati dell'appello del giorno 02 ottobre 2009. La verbalizzazione di questo appello è automatica. Gli studenti che non intendono accettare il voto d'esame devono inviare un fax alla segrateria entro cinque giorni, diversamente l'esame risulterà automaticamente registrato e verbalizzato."
Puzzola...vale anche per quelli di febbraio?....
a questo punto credo di si
Ragazzi, potete indicarmi qual'è il programma preciso da studiare? del libro Psicologia dell'orientamento, quali sono i capitoli da fare??
grazie![]()
Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!
no...non credo proprio che valga anche per questo esame...primo perchè non ho firmato il verbale...ed è l'unico che conta...secondo lui non ha nè scritto nè detto niente il giorno dell'esame...anzi...aveva detto che ci avrebbe fatto sapere la data della verbalizzazione in seguito...terzo io gli ho anche mandato una e-mail il giorno dopo i risultati per chiedergli di visionare il compito...ma non avendomi risposto...era cmq implicito che non avrei accettato il voto...malgrado questo però sono anche convinta del fatto che alla sapienza succedono cose bizzare...quindi mai dire mai...=D...
I report li chiede anche del libro formazione e imprenditorialità?perchè è difficile da capire,io v spero che i report siano solo sull'altro libro...