Ciao a tutti! Dunque, di solito non sono un granchè interessata a cercare di comprendere cosa ci sia dietro i miei sogni, ma quello di stanotte mi ha davvero colpita.. cercherò di renderlo il più chiaro possibile, nonostante alcuni particolari siano sfumati...
Sono a casa mia, in camera mia precisamente ( spesso mangio in camera XD) mangiavo pasta col pesce, ma noto che sul fondo del piatto c'erano questi tentacoli di quello che credo fosse un polipo, che nel sogno mi avevano abbastanza impressionato.
Vado da mia madre a farmelo togliere, però durante questo lasso di tempo il polipo assume la forma quel che sembrava essere un costato umano o di animale... torno in camera mia,e trovo questa ragazza, che a quanto pare era perfettamente normale che fosse lì ( nel sogno la cosa non mi aveva stupita): le racconto ciò che era succcesso ( del fatto che i tentacoli mi avevano impressionato, credo) ma capisco che quello che le sto dicendo le ha fatto scattare un cambio di personalità repentino: noto che il suo sguardo cambia, diventa folle, non so per quale motivo so che sta per aggredirmi... e infatti mentre provo a scappare lei mi aggredisce in maniera violente...
Nel momento in cui questo avviene, divento come spettatrice di quella scena, vi assisto... alla fine mi pare sia arrivato qualcuno in soccorso, ma poi mi sono svegliata..
La sensazione, nella seconda parte del sogno, era di conoscere bene quella ragazza, di conoscere la sua "vena folle",come se fosse già accaduto altre volte.. e di volerla in un qualche modo aiutare..
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi a capirci qualcosa![]()

( la lotta che osservi fra le due ragazze ) e poi è arrivato qualcuno in soccorso ( un familiare il medico !!?? ) oppure qualcosa che ha eliminato il mal di pancia