• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 141 di 178 PrimoPrimo ... 4191131139140141142143151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,101 fino 2,115 di 2663

Discussione: Secondo te....

Partecipante Assiduo L'avatar di FairyTrilly

Riferimento: Secondo te....

Tantissimissimissimi...il problema è poi recuperarli...

Secondo te, come faccio a far capire al mio cane di non fare più buche nel giardino??

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

I cani sono come dei bimbi piccini, ci vuole pazienza Devi sgridarlo con un'espressione seria ma non arrabbiata, spiegargli che non si fa e fargli vedere che ricopri la buca, ma solo se lo cogli sul fatto...a cose fatte non avrebbe più senso, non lo capirebbe. Quando invece ti accorgi che sta appena per iniziare l'opera distrailo, gioca tu con lui e incentivalo a lasciar perdere, senza mancare di ricordargli che non si fa
    Questo almeno secondo me, che non sono un'esperta di addestramento, ma il corso della mia vita è sempre stato accompagnato da dei cani che ho amato come fratellini

Secondo te cosa c'è dopo la morte?

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

La serenità...a livello spirituale.A livello fisico..non saprei!!

Secondo te comprare 1 animale è giusto???

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

è giusto solo se si è nelle condizioni di farlo crescere al meglio e felice... tuttavia esistono anche molti animali randagi che possono essere raccolti, curati e soprattutto amati

secondo te quanto tempo ci vuole per imparare a guidare la macchina?
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

Partecipante L'avatar di elapsico

credo che sia una cosa soggettiva, dipende da quanta voglia hai di imparare in fretta, di essere indipendente e da quanto sei portata....
    secondo te come si fa a capire dopo tanti anni di fidanzamento se si prova ancora amore o solo un immenso affetto...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

non ci sono regole...bisogna sapersi ascoltare...

secondo te, in famiglia, vale la pena di sollevare, per chiarire, argomenti vecchi di anni o è meglio lasciar perdere?

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

secondo me è meglio non parlare...i ricordo non è del tutto sincero e potrebbe portare a fare questioni inutili... ne so qualche cosa

Secondo te si può stare una vita intera senza mangiare carne??non parlo solo a livello ideologico ma proprio fisico/di salute!!!

secondo me si, però bisogna fare una dieta equilibrata per compensare la carenza di sostanze nutritive contenute nelle carni... e se proprio si fa questa scelta meglio consultare anche un esperto nutrizionista. Per precauzione consiglierei di fare regolarmente le analisi del sangue, almeno per controllare che all' organismo non manchi nulla... ho sentito che molte persone scelgono di non mangiare carne e vivono in maniera sana...

rigiro...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    secondo te, in famiglia, vale la pena di sollevare, per chiarire, argomenti vecchi di anni o è meglio lasciar perdere?
    Vale la pena se da entrambe le parti c'è la buona volontà non solo per parlare, ma anche per spiegare all'altro, comprendere l'altro, discutere con l'altro, ma comunque con il comune intento di giungere al chiarimento cercato, che sia esso in accordo o in disaccordo. Non vale la pena se da un tentativo di chiarimento possono invece scaturire solo ulteriori incomprensioni e argomenti sospesi.
    Vale la pena se fa stare poi meglio; non vale la pena se poi si starà come o peggio di prima.
    Vale la pena se si pensa che sollevare tali argomenti sia una cosa estremamente dispensabile per sè; non vale la pena se si può trovare un'altra strada che, se pur con uno sforzo in più, possa portare comunque a trovare chiarimento dentro sè, senza che questo dipenda e venga necessariamente cercato nella famiglia.

Citazione Originalmente inviato da ZiaManryka Visualizza messaggio
    Secondo te si può stare una vita intera senza mangiare carne??non parlo solo a livello ideologico ma proprio fisico/di salute!!!
    Non saprei...credo di sì...

Secondo te è vero che ogni animaletto somiglia a chi si prende cura di lui?

se parliamo solo dell'aspetto... sembra curioso ma credo che possa capitare... il carattere dell'animale dipende molto da chi lo educa quindi sì

in sogno provo rabbia x una persona e la schiaffeggio dicendogliene di tutti i colori... mi sveglio sorpresa di provare questo e scopro che avrei tutte le ragioni per essere arrabbiata con quella persona ( a cui voglio molto bene) anche se nella vita non lo sono per niente... secondo te quel tipo di sogno potrebbe aver slatentizzato una rabbia inconscia??? premetto che continuo a non provar rabbia anche dopo aver sognato ciò...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Secondo me sì...oppure potrebbe aver espresso la rabbia che tu credi questa persona provi nei tuoi confronti... ... ...

Secondo te, quando a volte si avvera un desiderio, questo capita solo per caso/fortuna oppure c'è una ragione più profonda?

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

la fortuna (intesa come caso) a volte è dalla nostra parte..
    altre volte semplicemente desideriamo cose che sappiamo poter riuscire ad ottenere..

secondo te stasera è meglio guardare gli ostacoli del cuore (c 5) o idiocracy (rai 4)?

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

gli ostacoli del cuore

secondo te una persona sempre presente e tartassante non fa niente per arrivare al punto cosa sensi possa volere?
    Ultima modifica di Tania1979 : 26-04-2010 alle ore 09.59.44

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

mmh già pensare di uno che è tartassante mi farebbe già allontanare..
    penso che da me possa voleve quello che dimostra di volere..

secondo te è meglio gli ostacoli del cuore (che poi ho visto) o il suo originale, la stanza del figlio?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Probabilmente è migliore La stanza del figlio, però io Nanni Moretti non lo reggo, quindi preferisco gli Ostacoli del cuore, anche perchè adoro Susan Sarandon e qui ritrovo inoltre un discreto Pierce Brosnan.

Secondo te c'è un modo per mettere il silenziatore ad uno di quegli orologi da parete con le lancette terrificanti...a parte quello di lanciarlo dalla finestra come un freesby?

Pagina 141 di 178 PrimoPrimo ... 4191131139140141142143151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy