Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Allora, mi permetti di riassumere?...
- I 5 hanno fatto una rapina, rubando questi benedetti lingotti d'oro.
- Le modalità di questa rapina sono ininfluenti.
- James e Robert decidono di fregare gli altri e tenersi per se tutti i lingotti.
- Vengono inseguiti e raggiunti dagli altri tre
- Scoppia una sparatoria
- James, per qualche motivo che ancora non abbiamo scoperto, è costretto ad uccidere Robert ( l'hai detto tu a Nadir... )
- James, sempre per un motivo che non abbiamo scoperto, si ferisce "cadendo di schianto" ( parole tue... )
- Viene quindi ucciso da Bill
Questo è tutto ciò che finora tu stesso hai confermato.
Quindi quello che dobbiamo ancora scoprire sono due cose:
1) Perchè James è costretto ad uccidere Robert?
Ipotesi:
Perchè ferito e non in grado di proseguire la fuga?
2) Come si è ferito James?
Ipotesi:
- E' caduto da cavallo ( cavallo ucciso nella sparatoria )?
- E' stato, in qualche modo, ferito dagli stessi lingotti che gli sono caduti addosso?
Ultima modifica di doctor2009 : 19-04-2010 alle ore 17.48.06
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
I compagni hanno fatto credere a James che Robert avesse tradito anche lui!
equindi lui lo uccide..per poi rendersi conto che non era così...
Mmmh...non mi viene in mente che trappola fisica possono aver organizzato...![]()
hanno sabotato la sella dei loro cavalli in modo da farli cadere se avessero tentato la fuga?![]()
Il motivo per cui James uccide Robert è molto semplice: perchè gli viene ordinato di farlo.
Non cade di schianto perchè ferito... la sua ferita è alla mano, ma non cade di schianto per quella semplice ferita lì...
Ho risposto alla domanda 1
Per quanto riguarda la domanda 2... un contesto western, pistoleri, sangue sulla mano...
Il fatto delle spalle doloranti e le gambe pesanti dipendono dalla trappola fisica di cui ho parlato prima![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
james era stato legato?
avvelenato?
James e Robert rimangono sempre onesti e leali l'uno con l'altro, una volta compiuto il tradimento.
Ripeto, se volete possiamo anche finirla qua... mi sa che la storia sta perdendo importanza...
No. Però il cadere in qualche modo c'entra...
La scena a cui ho pensato viene da un film. Non so quanto vi possa aiutare...tutto collegato: le spalle doloranti, le gambe pesanti, la trappola fisica, la morte procurata a Robert, il fatto che sia James a ucciderlo e non un altro...
James e Robert erano legati assieme?![]()
le spalle doloranti e le gambe pesanti sono dovute al fatto che james ha trascinato i lingotti da qualche parte?
E gli altri pur avendolo scoperto l'hanno lasciato fare?
li avevano chiusi da qualche parte?
ipotizzando che fossero legati james e robert...james spara sulla corda che li unisce e fa cadere robert nel vuoto?
Ultima modifica di Antinomica : 19-04-2010 alle ore 18.02.06
Hanno legato James a due cavalli e li hanno fatti partire in direzione opposta?...
Ma così lo avrebbero squartato...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Vincolati assieme
No, i lingotti non c'entrano.
Robert non è morto precipitando.
Niente cavalli.
Dovete sbizarrirvi con la vostra fantasia sadica...ammesso che vogliate continuare...
![]()