Ciao anche io oggi ho pagato le tasse.Ma in più quest'anno c'erano 17e da pagare per non aver raggiunto i 20 crediti.Pazzesco...è un danno che faccio a me stessa non capisco questo supplemento!Non bastano le tasse che paghiamo ogni anno?
Ciao anche io oggi ho pagato le tasse.Ma in più quest'anno c'erano 17e da pagare per non aver raggiunto i 20 crediti.Pazzesco...è un danno che faccio a me stessa non capisco questo supplemento!Non bastano le tasse che paghiamo ogni anno?
La forza interiore,l'etica e la giustizia sono le caratteristiche che rendono grande l'essere umano....
Nel sito unica nella mia pagina personale,dove mi segna le tasse in scdenza c'era un imporo di 17e e qualcosa da pagare perchè durante l'anno non ho raggiunto i 20 crediti.E' un incremento della tassa base del 5%
Ultima modifica di eloise79 : 20-04-2010 alle ore 14.26.08
La forza interiore,l'etica e la giustizia sono le caratteristiche che rendono grande l'essere umano....
ti conviene andare prima a chiarire e poi la paghiad ogni modo se c'è un errore certo che te li rendono..
credo si riferisca al fatto che ogni anno comunque devi raggiungere un tot minimo di crediti.. ad esempio il primo anno sono mi pare 12 crediti.. al secondo non ricordo.. al nuovo ordinamento non so come funzioni..
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
nell'autocertificazione non viene segnalata...si calcola sulla base degli esami che vengono dati successivamente...devi raggiungere 20 cfu...se non raggiungi questi crediti ti viene aggiunto il 5% delle tasse in più da pagare...se poi ovviamente ritieni di avere comunque quei cfu chiedi in segreteria, allora si, è probabile che ci sia stato un errore![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ho capitoti ringrazio
![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ragazzi, dove si può vedere se la scadenza delle tasse è stata posticipata? E soprattutto si sa prima della scadenza, oppure solo dopo la scadenza???
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"