inoltre dovete mandarmi un pm perchè oltre nome e cognome lei vuole sapere che esame dovete sostenere , questo non l avevo scrittto
scusate se vi stresso ancora, siccome forse il ventisette è festa l esame è stato spostavo al mercoledì successivo quindi il cinque maggio sempre ore undici, questa è la data definitiva
il ventotto volevo dire
ciao a tutti, io lunedì sono andata a lezione e ha detto ke lo spostava al 3 maggio...ma come ci si iscrive? ultimamente non sono andata a lezione perchè è impossibile seguire tutto...poi con i preesami di fondamenti ho dovuto saltare un pò...fatemi sapere per favore![]()
io non ci sto capendo più niente...ma è il 3 o il 5????
lunedì ha detto che per quelli del primo anno 8 crediti è il 3..il 5 è per gli altri
Ragazzi io non ho ancora capito cosa dobbiamo studiare per l'esame del 3, qualcuno potrebbe dirmelo??![]()
i primi 8 capitoli.
retifico, oggi ha detto dall'1 al 9 saltando il 7.
Ciao a tutti, il primo giorno di lezione la Prof. Rollo ha detto che avrebbe fatto un pre-esame riguardante il manuale Psicologias dello sviluppo, e un altro esame riguardante l'altro libro che fa parte del programma di quest'anno, quello scritto da lei. Siccome non frequento le lezioni, volevo sapere, l'esame del 3 è questo pre-esame di cui ha parlato all'inizio? Vorrei anche sapere come è possibile iscriversi, se sta girando il foglio di iscrizione, e magari anche cosa ha detto di studiare in particolare, e cosa ha detto eventualmente da saltare. Vi ringrazio in anticipo![]()
leggi sopra. per quanto riguarda l'iscrizione, il pre appello è composto solo da 2 domande. lo farà durante la lezione. se vuoi puoi consegnarle le domande e ti valuta altrimenti te le tieni e fai solo esercitazione.
No suppongo ci chieda di prendere un foglio e scrivere. Sono solo 2 domande aperte, non ci vuole molto. Non ha bisogno di sapere chi lo fa o meno. Al momento prenderà i fogli di chi si sente sicuro delle risposte che ha dato.![]()