Fry ti ringrazio tantissimo!!!
..Se verrò selezionata potremmo scambiarci opinioni e consigli dato che siamo concittadine!
...io ho trovato l'annuncio sul sito del centro per l'impiego, chissà se ci incontreremo!
Fry ti ringrazio tantissimo!!!
..Se verrò selezionata potremmo scambiarci opinioni e consigli dato che siamo concittadine!
...io ho trovato l'annuncio sul sito del centro per l'impiego, chissà se ci incontreremo!
Scusate ma voi cosa intendete per tecniche relazionali ? Io ho parlato dell'assertività, dell'ascolto attivo, comunicazione empatica.. sono queste?
Altro dubbio: le tipologie di clienti. Non ho ben capito dove reperire "esempi pratici".. Per la teoria ci siamo, è la parte diciamo "tecnica", pratica, il problema. Vorrei sapere voi che insegnate come me cosa proponete in questo senso.
![]()
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
Santa Lucia!![]()
Grazie!
Infatti li uso spesso i role plaiyng .. sono utilissimi..
ora me lo segno.
Bacio
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
Visto che sono passata di qua qualche volta e ho condiviso con Voi questa mia (oramai passata) professione, tra qualche giorno verrò a condividere con Voi una bella notizia.
E' bello che ci si impegni cosi tanto comunque in queste docenze..vedo insegnanti che stanno lì a dettare ed è terribile.
Un abbraccio a Voi tutte![]()
Ciao, per quanto riguarda le tecniche relazionali anche io punto su assertività, ascolto attivo e comunicazione non verbale.
Per quanto riguarda le tipologie di clienti, siccome le classi che incontro son tutte già post stage oppure giò lavorano in istituti (soprattutto i parrucchieri) mi faccio raccontare dei casi e poi si analizza come comportarsi.
Non vedo l'ora di leggerla...
l'impegno c'è, il problema però è che la cosa non è corrisposta. Io sto lavorando in una di queste scuole da fine ottobre prima come ludotecaria e poi come docente psicologa. Ma ancora non mi han pagata! E tutte le volte che chiedo informazioni in merito rimandano... è sconfortante!
Attendiamo e confidiamo......![]()
ma in che modo si viene pagati di solito? Ritenuta d'acconto?
Scusate avrei bisogno di un'informazione, per insegnare psicologia nelle scuole per estetista è necessaria l'iscrizione all'Albo o basta la laurea?... Io non mi iscriverò prima di gennaio e in caso vorrei cominciare a muovermi già da adesso...
Qualcuno sa niente?
Ho scritto anche una email all'Ordine...spero che mi rispondano...![]()
credo basti la laurea
Scusate ma che tipo di rapporto di lavoro si instaura? Il pagamento avviene tramite fattura? Grazie.