Si sono quelli i capitoliconfermo
![]()
Si sono quelli i capitoliconfermo
![]()
che bello,un capitolo in meno!almeno per ora,sarà da fare nella seconda parte....
Ma per questo presame non ci sono definizioni dal dizionario da studiare?
ciao a tuttiio purtroppo non ho seguito ultimamente perchè stavo preparando fondamenti...secondo me non è stato molto furbo spostarlo il 27..va bene che abbiamo più tempo, ma poi il 3 c'è sviluppo e il 6 fondamenti...son troppo vicini...eh va beh...comunque sarà in aula magna alle 9, ma dobbiamo essere li per le 8.30 giusto? poi per quanto riguarda le voci del dizionario, alla fine ci sono le definizioni anche nelle slides perciò non credo sia così importante farle dal gallino. e delle letture extra ha detto qualcosa? fatemi sapere per favore
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
Le parole da studiare dal Gallino per il 1° preappello mi hanno detto che sono: Valori, Norme e Istituzioni.
Confermate?
Ciao a tutti.. Qualcuno mi sa dire se la professoressa chiede anche cose che lei non ha spiegato? perchè ci sono parecchie parti del libro che nelle slide non ha spiegato e nemmeno a lezione.. grazie
solitamente pretende delle risposte molto mirate...però a volte le sue domande non ti chiedono esplicitamente una cosa, ma ti chiedono di parlare di concetti che vertono su un determinato argomento, io ti consiglierei comunque di leggere anche le parti di cui lei non ha parlato...anche per essere in grado, dato che si tratta di domande aperte, di costruirti un discorso intorno all'argomento richiesto...per avere qualche idea in più....
e comunque, tutte le cose che ci sono nelle slides, e di cui lei non ha parlato, le potrebbe chiedere...
Ultima modifica di issia.ti : 19-04-2010 alle ore 17.16.03
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
non ci sono solo queste...ce ne sono tante altre che lei ha segnalato...leggi qui alla voce "testi di riferimento" Scienze della Formazione - UniCA
ovviamente queste definizioni sono state suddivise in base al programma nelle due prove intermedie...
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ok grazie.
ma chi non frequenta in teoria non può sostenere l'esame...ma si può accorgere in qualche modo se qualcuno che non ha frequentato va a sostenere l'esame????