• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37
    Partecipante Esperto L'avatar di Nicaredda

Riferimento: teorie e tecn.del colloquio psicol.prof.miano

Citazione Originalmente inviato da ladygodiva88 Visualizza messaggio
    anch'io vorrei sapere che domande fa la Miano. Dovrei dare il suo esame al primo appello di gennaio. Un mio collega m'ha detto che non è magnanima con i pendolari e gli studenti fuori sede (come me! ), ma sarà vero?
    Rispondete!!!!!
    Ciao ladygodiva...hai più sostenuto quest'esame? Io nn ho letto sul sito della facoltà di un appello a gennaio...ci sono solo due appeli di febbraio...
    Grazie...
    ..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
    l'anima è sempre affamata di emozioni...
    a volte lascia andare il freno dell'emotività
    non temerla
    non gestire tutto con la ragione
    non temere di mostrarti come sei dentro
    né di seguire l'emotivita..."

Partecipante Affezionato L'avatar di helene21

Riferimento: [Psi.Rel.Aiuto]Teorie e tecniche del colloquio (Miano)

ciao a tutti. sn una studentessa di chieti e ho un disperato bisogno del riassunto del libro di adamo UN BREVE VIAGGIO NELLA PROPRIA MENTE.CONSULTAZIONI PSICOANALITICHE CON GLI ADOLESCENTI.vi prego è importantissimo per me,anke se non potete mandarmelo per posta perkè lo avete in cartaceo contattatemi in privato ke ci mettiamo d accordo per la spedizione.grazie :-)

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Ciao Helene, Lascio qui i post perchè qualcuno potrebbe aiutarti visto che è uno dei possibili libri a scelta....ma ti consiglio di postare nella sezione: Vendo/scambio/compro e... cerco/offro casa - Forum di Psicologia

Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Affezionato L'avatar di helene21

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!possibile ke nessuno ha uno di questi libri???se nn avete quello di adamo va bene anke il riassunto di Ferraro:tra desiderio e progetto.counseling all'università in una prospettiva psicoanalitica Milano:F.angeli
    Ultima modifica di saruccia84 : 28-03-2010 alle ore 22.01.08

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

...evidentemente non hanno riassunti
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Ciao a tutti,
    faccio parte del v.o. e vorrei dare l'esame di teorie e tecniche del colloquio psicologico, seguendo il programma del prof. Caretti, a giugno.
    C'è qualcuno che mi sa dire quali domande chiede più frequentemente la prof. Miano?Se c'è qualcuno che l'ha già sostenuta col mio stesso programma, e mi vuol rendere partecipe di come si è svolto l'esame mi aiuterebbe.
    Grazie mille!

Partecipante Esperto L'avatar di Nicaredda

Citazione Originalmente inviato da Girasoleh Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    faccio parte del v.o. e vorrei dare l'esame di teorie e tecniche del colloquio psicologico, seguendo il programma del prof. Caretti, a giugno.
    C'è qualcuno che mi sa dire quali domande chiede più frequentemente la prof. Miano?Se c'è qualcuno che l'ha già sostenuta col mio stesso programma, e mi vuol rendere partecipe di come si è svolto l'esame mi aiuterebbe.
    Grazie mille!
    Ciao...anch'io sono vecchio ordinamento (laurea quinquennale indirizzo clinico)...ma nn ho capito se tu sei di relazioni d'aiuto dato che adesso è pure v.o. a quanto pare...
    Se porti il programma di Caretti non so come aiutarti perchè io l'ho data a febbraio con la Miano portando il suo programma...ognuno era libero di portare entrambi i programmi...
    però ti consiglio di andare a parlare direttamente con i professori perchè so che da giugno la Miano non ci sarà più...tornerà di nuovo Caretti...
    il mio consiglio è di inviare una mail a Caretti o alla prof. Ragonese che a quanto pare collabora con lui di solito...così ti assicuri...lui di solito fa fare una prova scritta...ma adesso non so...
    [email protected]
    [email protected]
    Buona giornata

p.s. in ogni caso se dovesse esserci la Miano, premesso che ogni esame è soggettivo, io l'ho trovata dolcissima...
    ...
    ..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
    l'anima è sempre affamata di emozioni...
    a volte lascia andare il freno dell'emotività
    non temerla
    non gestire tutto con la ragione
    non temere di mostrarti come sei dentro
    né di seguire l'emotivita..."

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy