Ragazzi....
leggevo che la prof da diritto ai fuori corso di fare l'esame col vecchio programma.
per me è una cosa nuova......penso che cmq bisognerebbe farlo con il nuovo.
qualcuno sa darmi spiegazioni???
Ragazzi....
leggevo che la prof da diritto ai fuori corso di fare l'esame col vecchio programma.
per me è una cosa nuova......penso che cmq bisognerebbe farlo con il nuovo.
qualcuno sa darmi spiegazioni???
si little sono io! è andato con 20ma accetto!! te?
brava francesca 87! anche io ho superato caffo.
bisogna andare avanti sennò non si finisce mai!
e a te little come è andata?
non sapevo fosse cambiato il programma per psicologia dell'alfabetizzazione, ma sapete che vi dico? meglioooooooooo
quel manuale della pontecorvo era uno struggimento (con tutto il rispetto per i nostri fantastici prof).
ora comincio a prepararlo anche io.
qualcuno diceva di scaricare gli appunti, voi li avete? e i testi usati?
so che la prof doveva mettere delle slide sulla bacheca della facoltà perchè ieri non ha potuto fare lezione e non ci sarà nemmen oggi..si anche io ho superato caffo e devo dire che è andata bene non pensavo! comunque si bisogna guardare avant i e pensare a questo esame..però mi sembra abbastanza noioso!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
scusate ma chi ha fatto l'esame a marzo/aprile aveva già il programma ridotto?
Programma ridotto?
intendo senza il libro della pontecorvo!
Ragazzi...qualcuno mi sa rispondere?
che vuol dire che i fuori corso possono fare l'esame col vecchio programma?
non è meglio farlo con il nuovo dato che la prof ha eliminato un testo?
io non so niente di questa cosa..chi ha dei dubbi in merito conviene che manda un emil alla prof....comunque io credo che sia una vostra scelta se seguire o meno il programma vecchio o quello di quest'anno...se ritenete più opportuno che è meglio fare l'esame con un libro in meno penso nessuno vi dica niente
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
la costruzione del testo scritto nei bambini non mi piace proprio, non ci sto capendo nulla, forse perchè sto ancora a pagina 40.... ufff! voi come lo trovate?
idem, ho letto il primo capitolo e ho pensato..."vabbè sono stanca, per questo non capisco nulla"....ma evidentemente ....
![]()
comunque la professoressa è partita a spiegare il capitolo 6
E' come dice littlegoldfish, chi è fuori corso PUO' fare l'esame con in vecchio ordinamento, non è obbligato! Ha diritto a questa scelta.
ragazze qualcuno potrebbe essere cosi gentile da dirmi qual'è la prova pratica che si trova sul cd???mi servirebbe sapere se è la stessa che si trova sul cd di contesti e processi educativi!!!!quindi magari se mi dite qualcosina riesco a capire se sono uguali o no!!!
grazie
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles