..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
l'anima è sempre affamata di emozioni...
a volte lascia andare il freno dell'emotività
non temerla
non gestire tutto con la ragione
non temere di mostrarti come sei dentro
né di seguire l'emotivita..."
ciao a tutti. sn una studentessa di chieti e ho un disperato bisogno del riassunto del libro di adamo UN BREVE VIAGGIO NELLA PROPRIA MENTE.CONSULTAZIONI PSICOANALITICHE CON GLI ADOLESCENTI.vi prego è importantissimo per me,anke se non potete mandarmelo per posta perkè lo avete in cartaceo contattatemi in privato ke ci mettiamo d accordo per la spedizione.grazie :-)
Ciao Helene, Lascio qui i post perchè qualcuno potrebbe aiutarti visto che è uno dei possibili libri a scelta....ma ti consiglio di postare nella sezione: Vendo/scambio/compro e... cerco/offro casa - Forum di Psicologia
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!possibile ke nessuno ha uno di questi libri???se nn avete quello di adamo va bene anke il riassunto di Ferraro:tra desiderio e progetto.counseling all'università in una prospettiva psicoanalitica Milano:F.angeli
Ultima modifica di saruccia84 : 28-03-2010 alle ore 22.01.08
...evidentemente non hanno riassunti![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ciao a tutti,
faccio parte del v.o. e vorrei dare l'esame di teorie e tecniche del colloquio psicologico, seguendo il programma del prof. Caretti, a giugno.
C'è qualcuno che mi sa dire quali domande chiede più frequentemente la prof. Miano?Se c'è qualcuno che l'ha già sostenuta col mio stesso programma, e mi vuol rendere partecipe di come si è svolto l'esame mi aiuterebbe.
Grazie mille!
Ciao...anch'io sono vecchio ordinamento (laurea quinquennale indirizzo clinico)...ma nn ho capito se tu sei di relazioni d'aiuto dato che adesso è pure v.o. a quanto pare...
Se porti il programma di Caretti non so come aiutarti perchè io l'ho data a febbraio con la Miano portando il suo programma...ognuno era libero di portare entrambi i programmi...
però ti consiglio di andare a parlare direttamente con i professori perchè so che da giugno la Miano non ci sarà più...tornerà di nuovo Caretti...
il mio consiglio è di inviare una mail a Caretti o alla prof. Ragonese che a quanto pare collabora con lui di solito...così ti assicuri...lui di solito fa fare una prova scritta...ma adesso non so...
[email protected]
[email protected]
Buona giornata
p.s. in ogni caso se dovesse esserci la Miano, premesso che ogni esame è soggettivo, io l'ho trovata dolcissima...
...
..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
l'anima è sempre affamata di emozioni...
a volte lascia andare il freno dell'emotività
non temerla
non gestire tutto con la ragione
non temere di mostrarti come sei dentro
né di seguire l'emotivita..."