Grazie a dio l'incubo è finito![]()
che bella macchina però che le avevano datoanche lo shopping gratis
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
io sono appassionatissima di questo telefilm!lo seguo praticamente dalla prima serie. peccato ora altri due giovedi e poi è finito
, in america già stanno trasmettendo la sesta serie mi sembra...l'unica cosa... ora si sono imparati a far finire le puntate a metà
![]()
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Ieri ho trovato un po' esagerata l'idea dello scambio di corpinon mi è piaciuta..
Bello invece il secondo episodio, mi piaceva la collaborazione con Cinthia!
oggi ultima puntata della serie!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
mamma mia che finale triste ieri sera!!!! il bello è che ora bisogna aspettare un bel pò per vedere il seguito... bisogna aspettare che anche qui in italia lancino la sesta serie!
ma io penso di si... se c'è una sesta serie... in realtà da quello che ho capito questa serie è stata fatta finire cosi perchè non erano intenzionati a fare un continuo..poi devono averci ripensato..comunque in america stanno trasmettendo la sesta serie quindi tempo di alcuni mesi e arriverà anche da noi
ecco il solito finale che non sopporto. comunque è sempre gradevole guardare questo telefilm![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
si peccato che ora bisognerà aspettare ben un anno per vedere il continuo.....
Ho guardato il primo episodio della nuova serie, in inglese.
Stupendoooo![]()
mi dite per favore che è successo nella puntata scorsa (ultimi 2 episodi a quanto pare)??
purtroppo l'ho persa![]()