ragazzi ma gli esami di giugno e luglio???
ragazzi ma gli esami di giugno e luglio???
Ultima modifica di GiovannaN : 14-03-2010 alle ore 20.08.50
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
salve a tutti...sono in un'enorme difficoltà!!!
Quali esami fare prima e quali dopo??? qualcuno già si è organizzato per i 6 esami del 2° semestre del secondo anno?
gli esami sono tutti molto sostanziosi sarei grata se qualcuno mi desse qualche dritta....Grazie in anticipo!!!![]()
Ragazzi scusate ma gli esami del 3 anno.... quanti sono in tutto??? e come sono stati divisi nei due semestri?
ciao a tutti io nn riesco a vedere le date degli esami sul sito..... qualcuno sarebbe così gentile da inviarmele....grazie....ciaooo
gli esami del terzo anno sono:analisi dei dati,psicologia clinica,pedagogia del cilo di vita,dinamiche dei gruppi familiari e sociali e neuropsicolgia clinica questi corsi sono stati attivati nel primo semstre nel secondo:psicologia di comunità,psicologia del lavoro,sociologia generale
eccolo il link:http://www.psicologia.unina2.it/cors...%202009-10.pdf
Ma perchè nella prenotazione on line compaiono solo alcuni esami?
AVVISO CALENDARI ESAMI A.A. 2009/2010
SI COMUNICA CHE NELLA SEZIONE OFFERTA FORMATIVA È STATO PUBBLICATO L'AGGIORNAMENTO DEL CALENDARIO DEGLI ESAMI DI PROFITTO RELATIVI ALL'A.A. 2009/2010.
scusate,ma voi avete notato qualche cambiamento?
io ho controllato gli esami del terzo anno e psicologia dianamica, psicologia sociale e antropologia culturale e non c'è nessun cambiamento...
Vi informo che l'esame di Informatica del 2 anno a giugno si terrà il 25 e non il 18, sempre alle 9![]()