si, in pratica devi spiegare tutto nel dettaglio...
ma deve essere appunto una discussione, non devi limitarti a riportare i dati che hai ricavato...
si, in pratica devi spiegare tutto nel dettaglio...
ma deve essere appunto una discussione, non devi limitarti a riportare i dati che hai ricavato...
Milena
Ciao ragazze, anch'io sono nella vostra situazione. Voi avete già consegnato? Io ce la farò precisa precisa per il 12 (lo spero!!!). Devo ancora scrivere "discussione dei risultati" e "conclusioni".... Sapete darmi qualche consiglio sulle differenze essenziali tra i due?
Grazie! (l'assistente che mi segue va a scoppio ritardato!)![]()
Nel paragrafo dei risultati devi riportare i "numeri", mentre nella discvussione devi spiegare cosa questi numeri significano all'interno del tuo lavoro, facendo riferimento alla letteratura esistente sull'argomento che hai scelto... ok?
in bocca al lupo!
Milena
A. Mastrorilli , L. Petitta , L. Borgogni , P. Steca "L'abc del programma SPSS. Come avviarsi alla pratica del pacchetto statistico", Franco Angeli.
L'abc del programma SPSS. Come avviarsi alla pratica del pacchetto statistico
A me è stato utile, spero anche a te
Ciao
ciao my nuvola! com'è andata? hai finito?
Milena
Comunque, se avete e-mule, fate una ricerca di files con estensione pdf utilizzando il termine SPSS e vedrete che vi saltano fuori tutti i manuali, corsi e tutorial possibili in parecchie lingue (sì, miracolo, anche in italiano)...
Buona ricerca
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Ciaooo,
Ebbene sì ho finalmente finito!!! Che felicità!!!!!!!!!!!!!!
110 e lode, c'è della soddisfazione visto tutta la fatica di questi duri anni.
E tu invece?
anch'io finalmente ce l'ho fatta!!!
102 e tanta contentezza....
Milena
Complimenti!
Personalmente mi sento una persona nuova ora... la prima estate rilassata da una vita....in attesa di tirocinio e esame di stato...
a chi lo dici!
io farò l'esame di stato a novembre, mentre per il tirocinio sono a posto, essendo del N.O.
A presto e in bocca al lupo per tutto!
Milena
In bocca al lupo anche a te e buone vacanze!!!
![]()
piena crisi pre tesi(
ho poco più di un mese e mezzo per fare l'analisi statistica!! è una cosa fattibile per voi?! per adesso ho inserito i dati in excel!....vorrei che qualcuno che è stato o sta nella mia situazione mi racconti la sua esperienza!! per fortuna la parte teorica è pressocchè fatta!
rieccomi![]()
beh guarda, per fare l'analisi, anche la più complicata non ci vuole più di una giornata, discorso a parte serve per l'interpretazione, che varia a seconda dei risultati...quel che porta via più tempo è certamente la relazione...
Comunque se si sa cosa fare con meno di una settimana si fa tutto