* sapere che ci sono persone che ti sono vicine anche da lontano, e di cui riesci a sentire la presenza anche se non ci sono...
* sapere che ci sono persone che ti sono vicine anche da lontano, e di cui riesci a sentire la presenza anche se non ci sono...
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black

*parlare così con mia sorella
*le cene con gli ex inquilini
*i corsi di quest'anno
-gli abbracci della Ele![]()
-la Vale che racconta del suo povero Prof.![]()
-tornare a casa quando pensavo di non tornar piu'.....sciopero ma forse mica mi sarebbe dispiaciuto rimanere a Firenze![]()
-andare alla Feltrinelli stare un'ora a girare a leggere a curiosare e poi soddisfatta andare alla cassa![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*fare un dolce e sentire che è buonissimo anche se nn bellissimo(un po come me!!!)![]()
*conoscere gloria.con tutto quello che ne comporta soprattutto il mio attuale ottimismo e buon umore
*martina che mi vuole bene...
*...ascoltare delle belle canzoni e nn riuscoire a smettere di sorridere(grazie gloria)![]()
*...un amore grande e serio.c'è un amore grande senza dubbio!![]()
![]()
ClaaaaaaOriginariamente postato da claudina
-gli abbracci della Ele![]()
-la Vale che racconta del suo povero Prof.![]()
bella livornesina miaaaa!!!!
Valeeeestamani credevo di morire dal ridere
*i messaggi che ci mandiamo da un aula all'altra io e la vale
*la claudina che mi chiama "bella stella"senza rendersi conto quanto x me vuol dire quella parola
*il mio amore che prende 25 all'esame e x farlo si mette il golfone di lana che gli ho fatto io xche'gli porta fortuna
*la coco' che vuol uscire la sera con me e dormire da me invece che stare coi suoi
*il Lerache saluta me e la claudina con un caldo"ciao" e io che ne esco con gli occhi cosi
quanto lo adoro quel prof!!!
Sentirmi quasi certo di aver superato un pessimo periodo
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Le conversazioni al telefono con la Admin, quando finalmente mi risponde dopo innumerevoli squilli!! (Haru ma metti pure la suoneria oltre la vibrazione, no???![]()
)

Originariamente postato da Ele*
Claaaaaabella livornesina miaaaa!!!!
Valeeeestamani credevo di morire dal ridere
*i messaggi che ci mandiamo da un aula all'altra io e la vale
*il Lerache saluta me e la claudina con un caldo"ciao" e io che ne esco con gli occhi cosi
quanto lo adoro quel prof!!!
*provare tenerezza sincera per un prof che mi sembra mio nonno
*uscire da lezione e vedere a sedere le ragazze più belle dell'universo
*svegliarmi il sabato mattina alle 11e mezzonel mio lettone!
*tornare a casa ed essere con la famiglia al completo
*pensare che le cattiverie che mi ha sputato addosso la giulia le pensa solo lei e nessuno altro...
![]()
La mia migliore amica che mi dice:"Ti voglio tanto bene,cara sorellina"![]()
* Un amico che mi telefona nel suo unico e fondamentale momento di pausa perchè ha voglia di vedermipeccato che ero già a casa... ma conta il pensero dai
*...la mia collega che su msn mi scrive: "no tesoro non potresti mai venirmi a noia senza di te non so stare sono davvero contenta di averti trovato a fare il servizio civile sei la cosa migliore di quel posto del cazzo!!!"![]()
*...Samu che è impazzito x il mio dolce..lo so sono la maga della cioccolata...
*...alessia che assaggiando il mio dolce dice: oddio è fantastico e lecca pure il tovagliolo(detto da lei che è un guro dei dolci...)
*...sentirmi cosi felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

*passare l'ultima giornata con mia sorella prima che parta per un posto lontanissimo da qua
*andare all'ikea e vedere le decorazioni natalizie scandinave stupende
*cominciare apensare ai regali di natale anche senza soldi![]()
* i piccoli segnali..
* i giovedì .. quando devi partire![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
* questo non è piccolo, anzi: sentire tanto vicina una persona anche se in pratica non la conosci
* pensare a che tema ispirarmi quest'anno per l'albero di Natale
* mettermi a letto con in sottofondo una canzone che il Marini mi ha appena dedicato
*gioire della vittoria di Sergio Muniz all'isola con tanto di applauso (lo so sono patologica)![]()