Palladio di Karl Jenkins
...un pezzo di straordinaria potenza emotiva, con i violini da protagonisti indiscussi...
anche i video sono molto belli, soprattutto il secondo, costituito dai lavori di Giorgio De Chirico
YouTube - Allegretto from Palladio by Karl Jenkins
YouTube - Giorgio de Chirico
Ultima modifica di Alesxandra : 23-04-2010 alle ore 15.47.05
YouTube - Weezer - Heart songs + lyrics
cantarla e' sempre un piacere, soprattutto la parte finale.
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
YouTube - Sergio Endrigo - Teresa
pensandoti![]()
ROSEMARY, Interpol
YouTube - Interpol - Evil (Live Eurockeennes 2005)
YouTube - Lasciala andare
"incontrollabile,
imprevedibile,
troppo indelebile nelle mie molecole;
è così stabile,
irriducibile
ma così labile,
nel cielo come nuvole"
![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 23-04-2010 alle ore 22.04.37
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
I wanna dance with somebody - Whitney Houston
* Ho scoperto che è perfetta da ballare insieme all'aspirapolvere![]()
YouTube - Tre allegri ragazzi morti - Occhi bassi
E hai pianto per un film
E hai chiuso da poco
Con chi non t’ha capita e forse non ti capirà mai
Occhi bassi, dritto in faccia non mi guardi mai
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou