Mi spiego meglio...
prestare test tra colleghi è una cosa che faccio anche io, spessissimo con le mie compagne di specializzazione, ma che sono appunto persone che conosco di persona e di cui conosco la competenza. Non presterei mai test ad una persona che ne faccio richiesta su internet per il semplice fatto che nessuno mi garantisce che sia davvero una psicologa, in primis (e troppo spesso altre figure professionali utilizzano strumenti non di loro competenza), e credo che neanche tu presteresti materiale senza sapere a chi li stai dando. Diversa è la richiesta di informazioni su un test, a livello teorico. Ma questo non significa "ho somministrato il tal test, che avevo ma non conosco, adesso qualcuno mi dice cosa significa quello che ho trovato?"
Non mi sto riferendo a te in particolare, è un discorso generale. E' facile dire "ho trovato poca solidarietà" ma bisogna anche vedere che cosa si chiede, purtroppo la nostra professione è già vista non bene dalla gente, quindi evitiamo di improvvisarci.
Il test di Bender è un test visuo-motorio, che serve sia per valutare lo sviluppo percettivo e prassico-costruttivo del bambino, sia alcune sue componenti di personalità. Personalmente è un test che non ho quasi mai usato, preferendone altri. Il sito delle os consiglia un buon libro per la sua interpretazione, di cui adesso mi sfugge il nome..