Salve a tutti, sono Maria Serena, laureata presso la facoltà di psciologia di Firenze. Vorrei poter fare i prox sei mesi di tirocinio all'estero, ma la facoltà non ha convenzioni con istituti all'estero. Io mi sono fissata con l'arte terapia, ma fin ora da sola nn ho trovato nulla!! qualcuno l ha fatto all'estero??come avete fatto? avete contatti con istitui pubblici all'estero?? sarei orientata per spagna, francia e olanda........ help me!!! i prox sei mesi inizianoa settembre fino a marzo 2011. spero che qualcuno mi aiuti sono persa...![]()







Rispondi citando