• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 125 di 250 PrimoPrimo ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,861 fino 1,875 di 3747
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

probabilmente sui post precedenti ci sarà l'informazione che mi serve...ma se qualcuno mi vorrà aiutare in maniera un pò più celere,le sarò grata!mi servirebbe di sapere quali sono le dimensioni da usare per scrivere la tesi...mi hanno detto 12 il carattere,distanza dei 2 lati del gfoglio 3,5 cm,ma la distanza da un rigo a l'altro quanta deve essere??!!
    grazie in anticipo a chi vorrà aiutrami!

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Io ho fatto 13 pt di carattere, distanza su, giù, destra e sinistra 2,5 cm, interlinea 1,5. La mia prof non ha fatto storie, quindi...

Partecipante Assiduo

Io mio prof. mi ha detto Times New Roman, carattere 12, interl. 1,5. Ero risposta un po' in dubbio.... sta uscendo fuori un manuale!!! Le tesi che ho visto finora in vita mia sono tutte carattere 14 e interlinea doppia!!! Siamo speciali anche in questo....

Partecipante Assiduo L'avatar di ciottolina84

ciao a tutti!!! scusate le domande sciocche che vi farò...ma sto nel panico...non ci capisco più nulla...sto nella confusione totale....
    allora:
    a me mancano 6 esami se faccio richiesta di tesi entro il 30 maggio entro quanto mi devo laureare?
    secondo voi ce la faccio?
    quanto ci vuole a scrivere una tesi?
    che sessioni abbiamo noi?
    Ultima modifica di ciottolina84 : 26-04-2010 alle ore 19.58.55

Partecipante Esperto

ragazzi/e, io sto scrivendo il terzo ed ultimo capitolo e l'ho fatto in: carattere Times New Roman 14, interlinea 1,5 e margini tutti di 3. la prof ha detto che l'impostazione va bene...ciao ciao

Amp, tu hai la Di Iullo, vero???

Partecipante Esperto

si, ho lei....tu anche se non sbaglio. come stai messa per la tesi?

Il fine lavori me l'ha dato, anche se non l'ho finita! Ma a te ha seguito??? Io sono in balia di me stessa...

Partecipante

ciao a tutti! il prof con cui farò la tesi mi ha chiesto come prima cosa di portargli un progetto su come penso di organizzare la tesi. l'hanno chiesto anche a voi? come l'avete organizzato? più schematico o discorsivo? grazie a tutti anticipatamente!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da millebolleblu87 Visualizza messaggio
    Il fine lavori me l'ha dato, anche se non l'ho finita! Ma a te ha seguito??? Io sono in balia di me stessa...
    ciao! posso chiederti una cosa? per quanto riguarda il fine lavori, ci ha pensato il tuo relatore? ha fatto tutto lui??

Partecipante Esperto

allora, il fine lavori l'ho ricordato io alla prof e lei me lo ha dato in pochissimo tempo, tanto è una prassi che deve fare lei su internet. per quanto riguarda il seguirmi o no della mia prof, devo dire, non granchè, sto facendo tutto da sola, però mi basta la gentilezza che ha nel dirmi le cose. oggi come oggi è difficile trovare un/a prof universitaria gentile...cmq neppure io ancora ho finito la tesi, devo scrivere il 3 e ultimo capitolo...:-D

Amp17, su questo sono d'accordissimo con te! E' sempre gentile e cordiale, è proprio difficile trovare una prof che ti accolga sempre col sorriso!

x Simona: il fine lavori è una procedura che il tuo relatore deve fare su internet, noi dobbiamo poi solo scaricare il modulo dalla nostra area e, ovviamente, pagare le tasse!!!

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

Citazione Originalmente inviato da ciottolina84 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!! scusate le domande sciocche che vi farò...ma sto nel panico...non ci capisco più nulla...sto nella confusione totale....
    allora:
    a me mancano 6 esami se faccio richiesta di tesi entro il 30 maggio entro quanto mi devo laureare?
    secondo voi ce la faccio?
    quanto ci vuole a scrivere una tesi?
    che sessioni abbiamo noi?
    ioo stò come te!!!!!! panico totale!!!! io voglio chiedere alla simonelli ma com'è????? sapete come sono baiocco e esposito????

ciao...a me mancano più di 6 esami........ma bisogna averli proprio tutti i 120 crediti per poter richiedere la tesi ? A me servirebbero altre due settimane forse per averli tutti, secondo voi la segreteria non accetterà la mia domanda ? Datemi qualche consiglio , per favore, con il disastro delle sessioni di laurea, amticipate e scomparse, sono entrata un pò in crisi

Partecipante Esperto

ragazzi, ho il fine lavori, ma non mi ritrovo più il pulsante per stamparlo....per caso c'era un termine per farlo? a me l'aveva dato 10 giorni fa.....aiutoooooooooooooooo

Pagina 125 di 250 PrimoPrimo ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimoUltimo

Privacy Policy