si infatti...l'unico modo è quello..martedì mattina se è aperto mi avvicino...devo controllare gli orari...
si infatti...l'unico modo è quello..martedì mattina se è aperto mi avvicino...devo controllare gli orari...
Io sarei dovuta andare merc pomeriggio ma hanno messo un avviso per cambiare l'orario del 28/04 uffimi toccherà prendere l'appuntamento per venerdì...avete per caso visto da qualche parte le email per contattare le dott. e prendere così l'appuntamento?
anch'io avevo preso appuntamento col prof mercoledì pomeriggio per poi andare lìcomunque no non ho visto mail
.. prova a guardare nei file precedenti nella sezione tirocinio
![]()
Ciao colleghi! ho terminato il tirocinio e vorrei sapere se qualcuna/o ha un modello di relazione che bisogna presentare una volta terminato il tirocinio...magari contattatemi in privato grazie mille!
a me non ne hanno dato foglio...qualcuno mi dice i punti?
Sai che non l'hanno dato nemmeno a me?!?
A meno che non sia dentro il registro ma io ce l'ho in sede e prima di giovedì non posso controllarlo ma francamente non ricordo nessuna pagina con info del genere...tra l'altro io vorrei terminare la relazione entro questa settimana![]()
è un foglio con delle linee guida e c'è scritto anche di consegnare la relazione assieme al registro firmato entro 15 giorni dalla fine el tirocinio..non ve l'hanno dato
se non ce lo avete se è ve li posso scrivere a grandi linee appena ho un minutoora non ce la faccio
![]()
Tranquilla kyoko,grazie mille,quando puoi ci mancherebbe!Sono allucinanti oh...uno va lì per farsi dare tutto e secondo chi ci trovi è un drammaComunque pensavo di passare mercoledì prossimo o al massimo chiamare per prendere un appuntamento per venedì così mi chiariscono queste cose (avrebbero dovuto farlo prima vabbè
)!!!Intanto io la relazione sto già iniziando a farla così è pronta per ogni evenienza...ma anche il registro 15 giorni prima che finisca il tirocinio?O quello alla fine (che so,il giorno dopo)?
si comunque se potete scriveteli i punti..vi sarei davvero grata...
il foglio dove ci sono scritte le linee guida per scrivere la relazione era in mezzo al registro![]()
ma io non ce l'ho davvero..me li volete dire i punti?o devo andare in segreteria?