bo... magari bisogna chiederle a lei a lezione le slide...ma dell'esonero si sa qualcosa? io ho perso 2 lezioni ma non mi sembra ne abbia parlato...
bo... magari bisogna chiederle a lei a lezione le slide...ma dell'esonero si sa qualcosa? io ho perso 2 lezioni ma non mi sembra ne abbia parlato...
Ciao, ma per esonero s'intende che farà due tipi di esame? uno per freq e un'altro per non freq?
Se qualcuno ha le slides perche non le mette online, ci sono diversi modi per farlo, cosi condividiamo tutti.
Anchio non posso freq sempre perche lavoro.
Se qualcuno ha notizie vi prego, condividete.
grazie ciao
Si sà nulla sulla data dell'appello??
Ultima modifica di issia.ti : 29-04-2010 alle ore 17.21.15
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Non ci sarà nessun esonero. Solo appelli ufficialialtro che avvantaggiare chi segue le lezioni...mah.....Credo che le date degli appelli siano quelle pubblicate nel calendario esami (10 Giugno e 15 Luglio quindi).
Le lezioni sono finite e giovedi c'è il seminario che ha pubblicato sulla sua page http://www.scform.unica.it/pub/netdo...avviso_id=2711
Ultima modifica di Magda : 04-05-2010 alle ore 09.56.52
Qualcuno ha notizie delle slides?
cosa bosogna fare per averle? se qualcuno le ha me le passa? per favore......
grazie
Qualcuno mi può mandare tutti gli argomenti che avete fatto con la prof??
Gli argomenti trattati sono:
S.Freud
Hartmann
Anna Freud
Reneè Spitz
Jacobson
Erikson
Mahler
Sandler
Melanie Klein
Winnicott
Kernberg
Kohut
Bowlby
Sullivan
Nella page della Lucarelli non c'è ombra dei suoi appelli. Qualcuno sa quando li farà?
Hey
C'è qualcuno che deve preparare (o sta già preparando) questo esame per il 10 giugno?
Ciao, come ci si iscrive a questo esame? sapete se sarà scritto o orale.
Io ci provo per il 10 giugno, ma della serie "Io speriamo che me la cavo"....... la voglia di studiare mi ha lasciato
e senza dirmi neanche una parola, un sms, nulla.