devono correre in auto fino ad un precipizio e vince quello che si ferma più vicino al precipizio???
devono correre in auto fino ad un precipizio e vince quello che si ferma più vicino al precipizio???
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
No, un momento, chiariamoci, ho pensato a una storia che in qualche modo avesse riferimenti con la realtà... altrimenti non indovinereste mai
Posso dirvi anche che ci sono delle iniziative atte a promuovere l'attività che in maniera un pochino differente stanno compiendo i quattro...
Qualcosa che esiste, non che mi sono inventato io
No, per rispondere alla tua domanda.
Ultima modifica di michael sniper : 27-04-2010 alle ore 23.16.01
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
davanti a loro c'è qualcosa di molto pericoloso???
per questo Tommy dice che fa marcia indietro per salvarsi???
che so, una frana che li segue e loro per salvarsi scappano?
E' un duello per contendersi la loro amata?
ma la sfida prevede che ad un certo punto loro escano dall'auto?
oppure avviene tutto in auto?
ciò che accade a Jimmy (che fa credere a Tommy che sia morto) avviene in auto?
Stanno facendo dei crash test?
ma c'è qualcosa che li minaccia da fuori giusto?
è un pericolo diciamo... "atmosferico"? nel senso un fenomeno naturale?
sta passando un tornado?
Ultima modifica di michael sniper : 27-04-2010 alle ore 23.31.16
Il "gioco" è avvicinarsi il più possibile all'uragano senza farsi risucchiare?
Sono studiosi...tipo in twister??
Ultima modifica di michael sniper : 27-04-2010 alle ore 23.42.04
Dato che si erano divisi avevano visuali diverse?
Tommy approfitta della sua visuale, migliore, per non avvisare Jimmy del pericolo?
che bello!
...scusate io vi devo lasciare, leggerò il finale domani![]()