esatto.. li ho visti per un attimo e poi sono spariti... speriamo sia cambiato qualcosa!!![]()
esatto.. li ho visti per un attimo e poi sono spariti... speriamo sia cambiato qualcosa!!![]()
scusa Gisella ma per prendere almeno 18 cosa bisogna fare?
Macchè, ho controllato anche adesso ma niente, tu avevi risposto a tutte le domande? Se non l'ho passato dovrò darlo a luglio perchè sono un insegnante e il 3 giugno avrò impegni scolastici
![]()
Ultima modifica di claudiacarlini : 27-04-2010 alle ore 20.58.25
Io i modelli di produzione si, sulla terza credo di essere uscita fuori tema perche ho parlato delle aree di wernicke e broca, sulla prima ho scritto solo una frase
ancora niente![]()
passato![]()
Ragazze io li ho visti ieri pomeriggio, per fortuna passato, poi sono andata in facoltà e sulla porta del suo studio c'è un foglio per firmare o per la verbalizzazione o per l' integrazione orale, ci sono tutti gli esiti insomma. Però oggi ho ricontrollato sul sito ed effettivamente lì non ci sono più, magari è un problema tecnico del sito, se no non capisco il perchè..
Ultima modifica di jesuisbertha : 28-04-2010 alle ore 12.43.01
Io ho parlato in generale dell' evoluzione della concezione dell' area di Wernicke e di quella di Broca, la loro localizzazione anatomica, le funzioni, ecc..più qualcos' altro che mi ricordavo circa altre aree connesse con prodzione/ comprenzione, le implicazioni dell' emisfero destro nella comprensione di alcuni aspetti. Non ricordo altro ora, diciamo un discorso un pò genrico, tu?
che nervosooooooooooooooooooooo!!! non riesco a vedere gli esiti...qualcuno che ci è riuscito mi sa dire se le insufficenze sono molte..?
guarda io sinceramente pensavo di nona verlo passato perche non ho risposto benissimo..inpratica domanda sui modelli della produzione del linguaggio ho risposto molto bene.connessionismo risposto abbastanza bene e ultima domanda in pratica mi sono arrampicata sugli specchi.ho iniziato parlando un po dell'area di broca e werniche e per finire il capitolo che dici tu del marini..in pratica quello che mi veniva in mente scrivevo
abbastanza![]()
Ultima modifica di polina8787 : 28-04-2010 alle ore 19.44.29
ieri ho scritto alla prof. e dopo qualche ora mi ha risposto dandomi l'esito. Passato!
Quando possiamo verbalizzare?
Ultima modifica di claudiacarlini : 28-04-2010 alle ore 21.15.07