Originalmente inviato da
Transylvania
Ciao a tutti! ecco il mio sogno:
Ieri notte ho sognato che mi stavo guardando allo specchio ad ingrandimento ed ero ricoperta di brufoli piccoli e rossi, sul collo e poi mi sono spogliata per vedere se c'è gli avevo anche da altre parti! In pratica dal collo in giù ero ricoperta!
Allora ho preso una pomata e me la sono data dapertutto! avevo anche pensato di cambiare dieta e magari stressarmi meno, questo tutto nel sogno! una volta data la pomata, tutta la mia pelle era color argento e ha iniziato a scuamarsi....come se mi cadesse la pelle di dosso!
Ma sotto a questo strato di pele mi sono accorta che c'erano delle pietre e non brufoli....ho tirato fuori una di queste piccole pietre e brillava come un diamante...ho guardato meglio e ho capito che ero ricoperta di questa pelle color argento che la potevo sfogliare di dosso e sotto c'erano tutti diamanti.
La pelle veniva giù un pò come la pelle del serpente quando la cambia!
Ora vi dò qualche info sulla mia vita così potete interpretare meglio il sogno.
Il mio fidanzato continua a dirmi di no a quasi qualsiasi proposta che gli faccio! Nel senso, vorrei che mi accompagnasse a casa dei miei genitori ad agosto per fargli conoscere la mia famiglia. non vuole.
vorrei andare con lui ad un motoraduno a cui partecipano tutti i suoi amici, con questa occasione li potrei anche conoscere...non vuole portarmi. sono 8 mesi che stiamo insieme e sembra che non mi vuole nella sua vita quindi io sono un pò stanca di questa situazione. però dall'altro canto si da da fare. mi ha comprato il motorino, la bici, cerca lavoro per me....sono disoccupata ad oggi..insomma...
poi forse i diamanti sono collegati al mio futuro lavoro. perché sto aspettando giugno per un nuovo lavoro dove devo entrare...
grazie anticipatamente