...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ci sono delle novità riguardanti il prossimo appello:
L'esame si terrà il 4/05/2010 (Data modificata causa mancanza di Aule) Ore 9.00 Aula 1 Corpo Centrale- Sa Duchessa
il termine ultimo per l'iscrizione è sempre il 30/04/2010.
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
salve a tutte, chiunche voglia SBOBINATURE fatte bene del corso di biologia, mi mandi un messaggio privato, è un pdf un po' pesante, non posso allegarlo qui. salute a tutte!
Ragazze, mandarla via mail a tutte è un po' difficile. Seguite questo link, fate free user e attendete il tempo dovuto, poi cliccate su download.
Buono studio a tutte
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
io vi consiglio di prepararvi bene gli esercizi.. se fa come all'appello di febbraio parte da quelli!! In bocca al lupo a tutti!!
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
mmmm ok..si vede che ancora non mi so muovere...volevo rispondere al post in cui amypsicolog parla dei capitoli da fare ( tra l'altro ho anche sbagliato persona nel post di prima)
REGOLAMENTO DI OPS!!!!