• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27

Discussione: Aiutooooo!!!!

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Riferimento: Aiutooooo!!!!

Citazione Originalmente inviato da MagaMagooo Visualizza messaggio
    ahahahah oppure facciamo un bel referendum.. cmq secondo me conviene che i nostri rappresentanti faccian qualcosa.. del tipo un giorno si fa un'assemblea "in via del tutto speciale" dove noi studenti o raccogliam le firme o per alzata di mano che ne... decidiam come vogliam far l'esame... sicuramente ci sarà qualcuno che vuole farlo orale ma se la maggioranza vota per lo scritto allora si va dal professore e si dice la sua idea di 60 persone per ogni appello non è possibile quindi... vorremmo far l'esame con modalità a scelta multipla.. punto.... si risolverebbe un problema... l'altro problema sarà la questione libri... però è meglio risolvere un porblema alla volta basta che sia risolto in forma definitiva però e non che fra una settimana si cambia ancora...
    cosa fondamentale.. grazie per il sostegno...
    Figurati!
    Infatti,se il prof è indeciso faccia decidere a noi la modalità! Una volta,con un altro prof,si fece così e non ci furono problemi,anzi,fu una dimostrazione di disponibilità e di rispetto nei nostri confronti.....La differenza è che allora fu fatto all'inizio delle lezioni,e non praticamente a maggio!

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Ragazze avete qualche altra notizia sull'esame che ha detto il professore lunedì??
    Come sarà??

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ma infatti il problema è tutto qua.. cioè siamo a fine aprile!!! se fossimo a marzo si mi preoccuperei ma nn più di tanto, forse, però sta di fatto che siamo a fine aprile e gli appelli per gli esami sono solo 2 quindi non ho molta possibilità di scelta anche perchè le date degli altri esami non sono poi così tanto belle...
    per non parlare del fatto che le lezioni non si sa quando finiscono cioè l'ultimo giorno di lezione qual è?? non si sa se finito il lab c'è ancora lezione oppure no... boh

ma infatti il problema è tutto qua.. cioè siamo a fine aprile!!! se fossimo a marzo si mi preoccuperei ma nn più di tanto, forse, però sta di fatto che siamo a fine aprile e gli appelli per gli esami sono solo 2 quindi non ho molta possibilità di scelta anche perchè le date degli altri esami non sono poi così tanto belle...
    per non parlare del fatto che le lezioni non si sa quando finiscono cioè l'ultimo giorno di lezione qual è?? non si sa se finito il lab c'è ancora lezione oppure no... boh
    Infatti.....evidentemente noi siamo l'ultima ruota del carro,di cui a qualcuno non frega niente! Io sto seriamente pensando di rimandare questo esame a quando il prof (spero) si sarà chiarito le idee,dedicandomi nel frattempo ad altre materie.

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ma secondo me non si arriverà mai a una conclusione., anche a settembre ci sarà caos scommetto... xkè chi lo farà a settembre magari si prepara con i libri di giugno/luglio ma magari lui cambierà idea... non si sa mai... tutto è possibile
    domani c'è lezione quindi se ci sono novità le comunicherò tranquille/i

ma secondo me non si arriverà mai a una conclusione., anche a settembre ci sarà caos scommetto... xkè chi lo farà a settembre magari si prepara con i libri di giugno/luglio ma magari lui cambierà idea... non si sa mai... tutto è possibile
    domani c'è lezione quindi se ci sono novità le comunicherò tranquille/i
    Grazie mille,meno male che qualcuno ci aggiorna!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

hihihihi già.. a volte ci penso... esistono i rappresentati di facoltà ma alla fine non ci rappresentano.. cioè penso che psicopatologia sia un esame che vogliono fare tutti però xkè se ne stanno occupando solo 3/4/5 persone quando abbiamo due gruppi ognuno di 200 persone?? va bene che avete fontana però.. le altre 195 persone del gruppo a-f dove sono?? aspettano la pappa pronta?? no??? e allora perchè nessuno si scanta fuori???
    i dilemmi della vita!!!!!

ps. nulla togliere ai rappresentanti di facoltà, lo so che non è facile il loro "compito" non è come fare il rappresentante di classe al liceo, però potrebbero mostrarsi più presenti non solo quando ci sono le assemble...

hihihihi già.. a volte ci penso... esistono i rappresentati di facoltà ma alla fine non ci rappresentano.. cioè penso che psicopatologia sia un esame che vogliono fare tutti però xkè se ne stanno occupando solo 3/4/5 persone quando abbiamo due gruppi ognuno di 200 persone?? va bene che avete fontana però.. le altre 195 persone del gruppo a-f dove sono?? aspettano la pappa pronta?? no??? e allora perchè nessuno si scanta fuori???
    i dilemmi della vita!!!!!

ps. nulla togliere ai rappresentanti di facoltà, lo so che non è facile il loro "compito" non è come fare il rappresentante di classe al liceo, però potrebbero mostrarsi più presenti non solo quando ci sono le assemble...

Da vecchiaccia quale sono ,avendone viste tante,sono d'accordo con te!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ciao a tutti.. per fortuna la nostra rappresentante di facoltà è una pia donna.. oggi con moooolto coraggio ha chiesto al prof quali sono in definitiva i libri morale... tutti e 6 quellli presenti sul suo sito... però sulla modalità d'esame ancora non si sa niente... l'unica nota positiva per ora... sono i libri...
    abbiamo fatto un piccolo passo avanti... pian piano forse avremo tutte le info che ci servono...

abbiamo fatto un piccolo passo avanti... pian piano forse avremo tutte le info che ci servono...
    Ma sì,con calma,in fondo siamo solo a fine aprile!!!!!
    Speriamo che dopo la rivelazione dei libri si possa presto conoscere anche quella della modalità d'esame.....
    Grazie comunque tantissimo per le informazioni!

Partecipante Esperto

Ciao a tutti... io ieri ho mandato una mail al prof Pruneti spiegandogli appunto che ci sono tremile voci su come sarà l'esame e sui libri e mi ha risposto dicendomi che tutti dovranno seguire il programma di quest'anno, con quei 5 libri e che, se ci si presenta in più di 100-150 persone l'esame sarà scritto a risposta multipla!
    Dato che sicuramente saremo più di 200, l'esame sarà scritto a risposta multipla..
    Tanto per confermare questo, una mia amica l'altro giorno era in facoltà vicino allo studio del prof e ha sentito dire da lui ai suoi assistenti questa cosa, cioè che se saremo tanti a presentarci, l'esame sarà scritto a risposta multipla..
    Ora, non so se all'ultimo minuto cambieranno le carte in tavola ma per ora le cose dovrebbero star così.

Citazione Originalmente inviato da Paripampù Visualizza messaggio
    Ciao a tutti... io ieri ho mandato una mail al prof Pruneti spiegandogli appunto che ci sono tremile voci su come sarà l'esame e sui libri e mi ha risposto dicendomi che tutti dovranno seguire il programma di quest'anno, con quei 5 libri e che, se ci si presenta in più di 100-150 persone l'esame sarà scritto a risposta multipla!
    Dato che sicuramente saremo più di 200, l'esame sarà scritto a risposta multipla..
    Tanto per confermare questo, una mia amica l'altro giorno era in facoltà vicino allo studio del prof e ha sentito dire da lui ai suoi assistenti questa cosa, cioè che se saremo tanti a presentarci, l'esame sarà scritto a risposta multipla..
    Ora, non so se all'ultimo minuto cambieranno le carte in tavola ma per ora le cose dovrebbero star così.
    Meno male,almeno a te ha risposto! Grazie mille!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy