ciao, mi potresti dire i capitoli da studiare per questo presame????ho qualche dubbio
grazie mille
!!
ragazzi sto impazzando doveva mettere gli esiti tra martedì e lunedì e oggi non c'è ancora nulla!!!!
ciao, mi potresti dire i capitoli da studiare per questo presame????ho qualche dubbio
grazie mille
!!
ragazzi sto impazzando doveva mettere gli esiti tra martedì e lunedì e oggi non c'è ancora nulla!!!!
Ultima modifica di bizzibiz : 28-04-2010 alle ore 11.20.28
i capitoli da fare per questa terza parte sono 8-9-10-11 tranne il sistema vestibolare la prof per gli esiti ha detto che li corregeva entro questa settimana![]()
chissà cosa ci riserverà oggi a lezione....
non ho vogliaaaaaaa!!!!![]()
certo posso.![]()
colgo l'occasione di questa mail e dell'argomento "condivisione" delle domande per parlare di un altro tipo di condivisione di materiale, ma non mi sto riferendo a te in particolare bensì a tutta la comunità dei colleghi che sta frequentando (e non) le lezioni di fondamenti...
le slides della Melis
che si trovano alla TreEffe e nel PC 19 della sala internet del corpo aggiunto,
vanno copia-incollate e non taglia -incollate!
mi sembra inverosimile che ventenni nativi digitali non conoscano questa semplice differenza,questa mattina per la terza volta abbiamo caricato le slides
nel pc.. .sorge il dubbio che sia un gesto goliardico.. assai poco divertente.
![]()
tutti i fiori di domani sono nei semi di oggi...
noooo ma come cavolo si fa a fare taglia e incolla?
terribileeeee...mmmh dovrebbero seguire meglio le lezioni di tronci!!!!!
grazie mille mokoudella!!!!
Scusate ma dov'è l'aula informatica dove ci sono le slides?
è quella vicino all'uscita posteriore dell'aula specchi...esattamente difronte!!!!
:-)
domani o stasera sul tardi la melis metterà gli esiti dell'ultimo compito...FINALMENTE!!!
notare che ce li aveva a lezione e non ce li ha fatti vedere...
in bocca al lupo a tuttiiiiii...![]()
E anche oggi la calca per le firme perchè da i fogli all'ultimo minuto!!!!!![]()
infatti è meglio che inizi a consegnare i fogli alle 1700 bo![]()
Ciaooo ragazzi! Mi sapete dire in che aula è la lezione di venerdi,che non ho ben capito! e anche quella d'informatica?
si infatti questa geniale idea di far passare questi fogli x tutta l'aula...ogni volta cinquanta giri...
si l'aula dove dobbiamo fare lezione venerdì(4b) è vicino a quella d'informatica...
è quella dove abbiamo guardato il filmato con la rollo!!!![]()
non ha ancora messo gli esiti uffaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Ma che aspetta a mettere questi esiti???![]()