Ciao a tutti !
vorrei qualche informazione sulle sedi di tirocinio dove si fa valutazione neuropsicologica... qualcuno ha fatto esperienze in quest'area? Dal sito dove sono scritte le sedi convenzionate non si hanno informazioni circa l'attività svolta nella struttura.... qualcuno mi può aiutare? non so a chi inviare mail per fare domanda.... Grazie!!







.... qualcuno mi può aiutare? non so a chi inviare mail per fare domanda.... Grazie!!
Rispondi citando
Cloddy86