ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 17.21.08
Quelle crostatine sembrano goduriose![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Io scocciata del Pallanon c'è mai nessuno
....e poi ho voglia di una pizza ai funghi![]()
Regolamento Opsonline
ma vi sembra il caso sparare addirittura i fuochi d'artificio?Ho capito che i poveracci nerazzurri non sono abituati ad eventi di questa portata,ma da me son scesi in strada a far festa come se la Nazionale avesse vinto i mondiali.....FLY DOWN
Ciao pallini.....me ne ritorno nella mia piccola caverna....statemi bene
A presto
P.S. non fatemi stranire Xandrina che poi fà i capricci![]()
Buongioooooorno!!!
E' vero...come mai nessuno più scrive sulla Palla??
La Zingarain una caverna?
pensavo in un camper almeno...
E dopo la mia scemata quotidiana(per oggi l'ho fatta fuori) vado a studiare le principali tipologie di diagnosi!
![]()
Buongiorno a tutti!
Finalmente segni di vita...a quanto pare il cibo ha funzionato...
La prossima volta che sparite vi attirerò col sesso...visto che qui tra gatti in calore e dolci vari non si pensa ad altro...
Buona giornata pallini...io vado a farmi uno shampoo...è urgente!!!![]()
Regolamento Opsonline
Ecco..brava!
Basta cibo, che fa ingrassare!
Meglio il sesso!
si bruciano taaaaante calorie!![]()
500kcal in una trombatina di una ventina di minuti se volete che la scienza vi venga in aiuto
Io me la cavo con 50kcal posso solo migliorare.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Biz....![]()