• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 111 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Esperto

Riferimento: crediti a scelta

forse dovete mandare un e mail alla prof... o chiamarla o andare nel suo studio nel giorno di ricevimento...
    Ultima modifica di tatapsico84 : 20-04-2010 alle ore 16.41.57

ragazzi devo sostenere i cfu della bafunno e mi dice di calcolare l'intervallo di fiducia....come si fa????????? che nn lo spiega o per lo meno nn l'ho capito???)

Raga chi mi può dare altre info sui crediti a scelta della Candelori??? Sul libro "Quando le madri non sono felici" è scritto o orale? quanti crediti sono e qnt è lungo il libro???Ho mandato una mail alla prof ma non mi ha risposto

Neofita

Scusate il ritardo... L'esame a scelta della Candelori si avvicina, so di certo che è orale, per prenotarmi ho mandato un e-mail alla tutor di dinamica, poi lei confermerà se la prenotazione è avvenuta o se l'elenco è già pieno, vi consiglio di prenotarvi già da ora per l'appello di giugno perchè le richieste sono tante. Le indicazioni e l'e-mail delle tutor stanno sul sito della Candelori ora non ricordo l'indirizzo ma basta scrivere su google "Candelori psicologia dinamica" e lo trovi, li ci sono tutte le indicazioni su i cfu a scelta e le modalità di prenotazione.Bye bye

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Citazione Originalmente inviato da leone.87 Visualizza messaggio
    ragazzi devo sostenere i cfu della bafunno e mi dice di calcolare l'intervallo di fiducia....come si fa????????? che nn lo spiega o per lo meno nn l'ho capito???)
    chi è la bafunno??? cmq l'intervallo di fiducia, nn vorrei dire una cavolata ma è riferito ad HO ed H1... ipotesi nulla ed alternativa...
    Ultima modifica di SIMO-TARANTO : 29-04-2010 alle ore 16.06.41

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Citazione Originalmente inviato da simona1988 Visualizza messaggio
    Perchè scolare è considerata idoneità????cioè io sono di adulti, se lo faccio a scelta non c'è voto???mi sembra strano...
    io scolare l'ho fatto a novembre a scelta... e me l'hanno considerato come esame.. col voto.. non come idoneità!!

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

Io so che se per es uno fa l'indirizzo infanzia e adolescenza, quindi ha come esami scolare infanzia e adolescenza..può fare come cfu a scelta i moduli di approfondimento di qst esami e li contano come IDONEITà.
    Se invece li vuole fare come esami x i cfu a scelta uno di gruppi o adulti allora c'è il voto.

Ps. qualcuno ha fatto i cfu a scelta di dinamica con stanghellini????????
    com'è????????

Partecipante Affezionato

Ciao gente, un'urgenza.

4CFU a scelta per il mese di Maggio, qualcosa di fattibile. Mi consigliate cortesemente? Grazie in anticipo!

Partecipante Assiduo L'avatar di Antonellax

ragazze potete consigliarmi un esame a scelta da 4CFU con modalità a risposte multiple???anche di altre facoltà... grazie mille!

Citazione Originalmente inviato da SIMO-TARANTO Visualizza messaggio
    chi è la bafunno??? cmq l'intervallo di fiducia, nn vorrei dire una cavolata ma è riferito ad HO ed H1... ipotesi nulla ed alternativa...
    nn era quello che cercavo ma nn importa ho chiesto direttamente alla prof.la bafunno è la prof di adolescenza del terzo anno...è cambiata visto che prima c'era la camodeca.grazie ancora

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

RAGAZZIIIII URGENTISSIMO!!!
    Se potete vi prego aiutatemi!
    Qualcuno ha il numero della Carabba???

Partecipante Assiduo

ragazzi per i CFU a scelta della Berti... dove si trova il Laboratorio di psicologia sociale? perchè sugli avvisi dice di recarsi li x accedere alle banche dati x reperire gli articolida portare.... HELP ME

Partecipante Assiduo L'avatar di νιcєитєz

il laboratorio di psicologia sociale se non mi sbaglio si trova nel palazzo di lettere, al terzo piano, ultimo dente...ti conviene chiedere agli uscieri comunque

Partecipante Assiduo

CIAO RAGAZZE MI MANCANO DUE CREDITI A SCELTA ..QUALCUNO HA DA CONSIGLIARMI QLKE ESAME FATTIBILE DOVE METTONO VOTI ALTI?? DOVREI ALZARE UN PO LA MEDIA...GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA AIUTARMI

Partecipante Affezionato

People qualcuno di voi ha già fatto l'esame di scienze motorie basi pedagogiche psicologiche e sociali? Sapete dare qualche consiglio? Qualcuno lo farà a giugno?

Pagina 65 di 111 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo

Privacy Policy