salve colleghi c'è qualcuno di voi che sta partecipando alle selezioni per le borse di studio (sono ben quattro) all'istituto neurologico besta di milano? io non ho potuto partecipare ma mi piacerebbe conoscere il contenuto delle domande del colloquio di selezione che avverrà la prossima settimana, in particolare vorrei capire che tipo di esperienza richiedono quindi vi prego fatemi sapere.. grazie!1![]()







Rispondi citando