• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21

Riferimento: Diagnosi e trattamento dei disturbi del sonno con laboratorio( De Gennar

Io ho partecipato alle lezioni 2008/2009 e avevano assegnato un libro che si intitola Curare l'insonnia senza farmaci di Devoto e Violani.
    Ovviamente c'è anche il Coccagna.
    Buono studio

Riferimento: Diagnosi e trattamento dei disturbi del sonno con laboratorio( De Gennar

Ragazzi,

leggendo i vostri post, mi pare di capire che devo studiare il libro "il sonno e i suoi disturbi" di Coccagna fino a pag 353, me lo confermate?
    Inoltre, ci sono fotocopie o slides del prof da studiare? Dove posso trovarle in caso?

Partecipante Affezionato L'avatar di Serena983

ciao Silvana, sulla bacheca del prof trovi delle slides sulle sue lezioni....ma tu sai se il libro sull'insonnia di Morin va ancora bene? ho letto che lo avrebbe sostituito...spero per la magistrale!qualcuno ne sa qualcosa?grazie = )

Ciao, se ti riferisci al libro "insonnia" di Morin... Beh io l'ho trovato sul sito, quindi l'ho studiato, perciò si ti dico che secondo me è da fare (altrimenti l'avrebbero tolto dall'elenco dei testi da studiare). Sai se è vero che il Coccagna è da studiare fino a pagina 353?

Partecipante Affezionato L'avatar di Serena983

ciao!si me lo ha confermato una ragazza che lo ha dato l'appello scorso!probabilmente da quel che ho capito all'esame dici che libro porti...buono studio e grazie della risp!

Mi hanno confermato che il Coccagna è fino a pag 353... Per chi fosse stato in dubbio come la sottoscritta.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy