sono ormai due anni che sogno sempre la stessa cosa.non è lo stesso sogno, ma è quello che c'è sotto che è sempre quello. una volta era una baita in montagna ed erano degli zombi mostruosi e cannibali, un'altra volta era una frana, un'altra volta una guerra in un supermercato, ma è sempre la stessa cosa, io sto con una ragazza, che non riconosco assolutamente in qualcuno che conosco, ma che è bellissima, ha tutto quello che vorrei nella mia ragazza, e devo salvarla e proteggerla a tutti i costi, anche rimettendoci la mia vita.![]()
una volta ho persino sognato che cesare cremonini era un terrorista e il mio professore l'imperatore del mondo e quello dei lunapop si faceva esplodere per ucciderlo....boh....
non riesco a dargli nessun senso...e mi sveglio sempre tesissimo quando faccio questo sogno...boh...![]()

... ma forse stai cercando qualcuna da proteggere!?
perchè i tuoi INCUBI chiamiamoli per quel che sono , sono davvero intensi e drammatici un plauso a te che sei stato in grado di raccontarli in forum
e ricordano il loro compagnetto di banco, il professore che faceva così e colì, io niente, buco e se c'è qualcosa che magari mi viene in mente, non è certo da raccontare davanti a una bella ceres...adesso mi resta solo questo e mi dispiace, è come aver perso un pezzo della mia vita...che se consideri che ho 22 anni e ne ho persi almeno 5...è un quarto della mia vita, mica è poco, considerando che non si sa mai quando diventiamo angioletti... :angelico:
e io ci stavo malissimo...delle volte prendeva i miei libri dal tavolo della cucina (io studio in cucina da sempre...) e me li tirava nel corridoio, fino a farli arrivare tutti per terra nella mia stanza