ciao a tutti,
mesi fa avevo fatto domanda per il concorso di cesena (8 posti) per psicologo.
mi è arrivata comunicazione che la I prova sarà il 15 giugno. ma leggendo meglio l'avviso si diceva che era per la regolamentazione del lavoro di precari che avevano prestato servizio persso quella ASL. qualcuno ne sa qualcosa? volevo capire se ne vale la pena andare e magari se si ci si può organizzare insieme. io sono di Roma. baci a tutti e grazie![]()







Rispondi citando