ma non è che per caso la prof ha dato un elenco di domande come nell'esame motivazioni ed azioni?
ma non è che per caso la prof ha dato un elenco di domande come nell'esame motivazioni ed azioni?
raga...qualcuno che ha frequentato o che ha già dato l'esame con la giannini....le domandeeeeeeeeeee!!! lei mette sempre le stesse, in tutti i suoi esami, ma io qua non saprei proprio dove trovare qualche indizio......
La giannini non ha mai fatto le lezioni di processi affettivi perché gli è stato assegnato qst insegnamento solo dalla scorsa sessione d'esami, ma essendo un corso del 1 anno (che è stato disattivato) non si sono svolte le lezioni.. quindi nessuno ha frequentato con questa prof e non esistono domande date in classe...
Nella pagina precedente però ci sono quelle dell'appello di maggio (sempre della giannini).. meglio di niente...
ciao a tutti qualcuno sa da quante pagine sia composto il libro conflitto psichico...grazie in bocca al lupo a tutti e buone vacanze.
qcln mi può dire se l'esame del 15 settembre sarà a crocette o a domande aperte?grazie mille
a qualcuno servono i libri?
Ragazzi ma i libri sono da fare interamente o ci sono capitoli da escludere??? Grazie in anticipio!![]()
più che altro sembra che le domande da alcuni appelli siano sempre quelle...avercele quelle domande no?...naggia! sù sù tiratele fuori!
"...fare l'Amore con la NON-VIOLENZA per partorire la Pace dal grembo della società..." Angelo F.
ciao a tutti!
spero di esservi utile... il materiale di studio che ci diede il bonaiuto (quindi penso quello ancora valido)è:
-emozioni motivazioni interessi e dinamiche della conoscenza vol.1 cap 1-2-4-5-9-11
-lineamenti note e sintesi di psicologia generale cap.2-3-4-5-8-9-10-11-12-13-14-15-17-19
-il conflitto psichico tutto tranne (magra consolazione) introduzione e paragrafi 6-7-8 del capitolo 2.
dovrebbe essere questo il programma per l'ordinamento 509/99 se qualcuno sa di qualche cambiamento fateci sapere![]()
MissGeek
Anche io speravo di capirci qlc in più del programma...il problema è che la giannini non ha fatto lezioni e, visitando la sua pagina, ho visto che il programma è modificato..i libri di testo sono sempre quelli (ad eccezione che in alternativa al libro "emozioni, motivazioni, .." si può fare "lineamente note e sintesi volume2" - oltre al primo volume di lineamenti). Il problema sta nel fatto che, a differenza di Bonaiuto che aveva indicato l'esclusione di alcuni capitoli, lei non ha scritto niente! Da come ha elencato i libri di riferimento sembra che debbano essere trattati per intero! Speravo di capirci qlc in più proprio per questo..ma purtroppo l'ordine ancora non esce e non ho idea se abbia o meno apportato qlc cambiamento :S
Se qlc ha notizie in più...per favoreeee postateeeee![]()
se a qualcuno servono i libri per questo esame mi contatti
Salve a tutti,
Vorrei dare questo esame la prossima sessione, ma credetemi nonostante mi sia sforzata ho avuto serie difficoltà a capire quali sono i libri "prescritti" e quali sostituiscono cosa...
C'è qualcuno che può salvarmi da questa confusione e farmi un riassunto dei libri corretti?
Vi ringrazio infinitamente!!!!![]()