eh si dai riproviamoci!! :-) Ciao a tutte/i, vittima e reduce delle sessioni EDS 2009 capitanate dalla commissione KILLER by Cabra....do inizio a delle prove di superamento ad oltranza!!...Stendo un velo pietoso su quelle che sono state le sessioni dell'EDS a Cagliari più penose degli ultimi anni, la cui esperienza soggettiva ed oggettiva mi ha insegnato che studiare studiare studiare allo sfinimento serve davvero a ben poco...anzi a niente!!
Sono d'accordo con chi dice che non sia necessario fare troppo riferimento all'orientamento della commissione nella preparazione, piuttosto sarebbe bene capirne le INTENZIONI...quella sorta di % di promozione!!...metro di giudizio ben lontano da una mera e corretta valutazione di pertinenza dei contenuti e delle conoscenza.
Così, non farò altro che riprendere in mano lo stesso materiale, ne più ne meno, e povare provare provare...
In bocca al lupo a tutti tutti...ah io sono di Psic. del lavoro nuovo ordinamento

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline 
OPS!!! CHIEDO VENIA! COMUNQUE QUALCUNO SA SE A CAGLIARI VIENE IMPOSTO UN NUMERO MASSIMO DI PAGINE PER LA PRIMA PROVA??? QUANTE ORE VENGONO DATE SOLITAMENTE???? IO MI STO PREPARANDO OGNI ARGOMENTO IN MODO TALE DA NON SCRIVERE PIù DI 2 PAGINE...NON VORREI CHE POI PER LA COMMISSIONE DI CAGLIARI QUESTE NON SIANO SUFFICIENTI!!!! C'è NESSUNO CHE MI SA DIRE QUALCOSA?

......allora siamo già in due a volerlo sapere!!! E soprattutto perchè, tu, Marghetta, sempre che questo sia il tuo vero nome, sei una partecipante veramente figa e io un semplice "neofita".....che a dirlo mi vergogno pure......