• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 37 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 555
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Tecniche dei test nello sviluppo (Lucarelli)

ragazzi io sono fuori corso. A maggio devo dare questo esame tra i miei ultimi e sto facendo la tesi non contempo. Sapete se la prof. pretende la tesina???perchè con questi tempi stretti sarebbero meglio i casi clinici.Qualcuno ha info?come è andata all'ultimo appello?aiutooooooooo

Partecipante Assiduo L'avatar di cristina58

Citazione Originalmente inviato da pinklady2487 Visualizza messaggio
    ragazzi io sono fuori corso. A maggio devo dare questo esame tra i miei ultimi e sto facendo la tesi non contempo. Sapete se la prof. pretende la tesina???perchè con questi tempi stretti sarebbero meglio i casi clinici.Qualcuno ha info?come è andata all'ultimo appello?aiutooooooooo
    ciao pinklady!anche io sono in questa situazione...avevo pensato di scrivere alla prof oppure andare lunedì al ricevimento....non si può sbagliare l'appello di maggio perchè quello successivo è il 25 giugno quindi fuori tempo max per sostenere gli esami di chi si vuole laureare a luglio..............fare la tesina mi sembra una cosa troppo lunga...ma se ci presentiamo con i casi clinici e poi voleva la tesi????? aiutoooo!!!!!!!!!

Matricola

Ragazzi ma si devono sapere tutti i subtest con le relative spiegazioni di cosa misurano??? Perchè ho visto i subtest + punteggi composti del "Test Leiter-R" e ci vorrebbe un mese solo x imparare quelle 10 pagine!!! è impossibile ricordarli!

Mi risp. gentilmente...
    Grazie.

allora ho mandato una mail all prof per sapere se anche i fuori corso possono portare i casi clinici...appena mi risponde vi aggiorno!!!

Matricola

Anche io devo sostenere questo esame tra gli ultimi e sono fuori corso ma mi sembra impossibile capire cosa bisogna fare! cmq...cara cristina 58 aspettiamo tue informazioni!

Citazione Originalmente inviato da neroluna Visualizza messaggio
    Anche io devo sostenere questo esame tra gli ultimi e sono fuori corso ma mi sembra impossibile capire cosa bisogna fare! cmq...cara cristina 58 aspettiamo tue informazioni!

si anche io sono in attesa...... e ormai credo che non mi risponderà mai visto che sono passate 2 settimane................
    come facciamooooo????????????

Io aspetto una sua risp da esattamente un anno...e non sto scherzando. Ovvio ke non ho insistito perkè poi ho deciso di rimand a quest'anno....Cmq magari qualcuno di voi saprà rispondermi: essendo tra le fortunate fuori corso, ho sostenuto in passato l'esame già di tecniche e quindi sevo fare solo il laborat. C'è qualcuno nella mia stessa situaz per caso???????? Tesina anke in questo caso???? Grazie 1000 in anticipo a chi potrà aiutarmi.

Matricola

A quanto sembrerebbe la Prof non da risposte. Io sono impegnatissima tra tesi e tirocinio...quindi mi prendo la responsabilità di non fare la tesina...e poi si vedrà anche perchè non riuscirei a compilarla date le tempistiche!civediamo il 14!!

neroluna concordo!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

ragazzi io vi posso aiutare. pochi giorni fa la prof mi ha risposto alla mail dicendo che i fuori corso posso DECIDERE di fare la tesina o portare i casi clinici. Ovviamente io porto i casi clinici e mi stampo pure la sua risposta cosi non potrà fare storie. EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!c'è qualke anima pia che ci dice che domande fa?se specifiche o generali?se vuole i nomi di tutte le sottoscale o solo la spiegazione del test?dateci una mano

Partecipante

mi associo...aiutateci!!!

ragazzi io vi posso aiutare. pochi giorni fa la prof mi ha risposto alla mail dicendo che i fuori corso posso DECIDERE di fare la tesina o portare i casi clinici. Ovviamente io porto i casi clinici e mi stampo pure la sua risposta cosi non potrà fare storie. EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!c'è qualke anima pia che ci dice che domande fa?se specifiche o generali?se vuole i nomi di tutte le sottoscale o solo la spiegazione del test?dateci una mano
    gradeeee!!!!!!!!!!!!!!!
    allora una mia amica ha detto che la hanno interrogata gli assistenti....le domande sono generiche ma devi parlare molto di tuo........

Ciao ragazzi, ha risposto anche a me per mail che per quanto riguarda gli studenti fuori corso, possiamo decidere di portare o la tesina o i casi clinici... Ora però mi sorge un dubbio.. Ma i casi clinici li vuole sempre sotto forma di tesina da consegnare 10 gg prima dell'esame, o bisogna prepararli direttamente per l'orale????
    aiutooooooooo
    ....L'INTELLETTO SENZA CUORE SI PERDE NEI MEANDRI DELLA MENTE...

Partecipante Super Figo

ragazzi io vi posso aiutare. pochi giorni fa la prof mi ha risposto alla mail dicendo che i fuori corso posso DECIDERE di fare la tesina o portare i casi clinici. Ovviamente io porto i casi clinici e mi stampo pure la sua risposta cosi non potrà fare storie. EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
    grazie per l'ottima notizia!!!

Citazione Originalmente inviato da fabrizio82 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ha risposto anche a me per mail che per quanto riguarda gli studenti fuori corso, possiamo decidere di portare o la tesina o i casi clinici... Ora però mi sorge un dubbio.. Ma i casi clinici li vuole sempre sotto forma di tesina da consegnare 10 gg prima dell'esame, o bisogna prepararli direttamente per l'orale????
    aiutooooooooo

fabrizio, penso che i casi clinici siano solo orali!! è la prima volta che sento parlare di casi clinici sottoforma di tesina, quindi non credo ci siano dubbi...

Partecipante

ciao
    ma i primi 2 capitoli di ammaniti li chiedono?
    grazie

Pagina 31 di 37 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo

Privacy Policy