Ciao ragazze!Questa mattina son andata a ricevimento dalla prof, ho parlato con l'assistente perchè la prof non c'era e mi è stato detto che per chi appartiene all'ordinamento 509/99 l'esame di generale e personalità sarà composto da 60 domande a scelta multipla e l'orale è previsto solo per chi allo scritto prende un voto compreso tra 18-21, 27-30. Tale regola sarà valida fino a luglio. A partire dall'appello di luglio anche chi appartiene all'ordinamento 509 dovrà studiare l'esame di generale su 3 libri: Psicologia generale, Ecologia del sè ed un testo a scelta (come già da programma per chi appartiene all'ordinamento 270/04), l'orale sarà obbligatorio per tutti mentre, per quanto riguarda la modalità d'esame (domande aperte e/o a scelta multipla) purtroppo non so darvi info...Spero di esservi stata d'aiuto! Cmq, se qualcuna di voi vuole ed ha tempo di andare a fare una visitina alla prof farebbe una cosa grandiosa almeno cerchiamo di schiarirci meglio le idee viste le informazioni contrastanti che si leggono...
teniamoci aggiornate!!![]()

Ho preferito farci un salto perchè ho già iniziato a studiare e sinceramente l'idea di dover eliminare la parte di personalità e studiare 2 libri in più mi aveva gettato nello sconforto!
allora lo tenterò direttamente a giugno!!!

)