ciao prof mi ricordo sempre di te ............prima di ogni esame
pensaci da lassu
ciao
ciao prof mi ricordo sempre di te ............prima di ogni esame
pensaci da lassu
ciao
ricordo con affetto le tue lezioni...e il tuo sguardo l'ultima volta che ti ho visto....ciao prof....un vero insegnante...con affetto,ele....
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ciao prof.re Rutelli,mi ricordo sempre di te,quando ti feci ridere e poi arrabbiare al cellulare quando mi servivano i creditiuomo dagli occhi di ghiaccio ma con un gran cuore,ci manchi tantissimo ma sono sicura che da lassù non te ne andrai mai,Cristo ti ha chiamato a sè e tutti siamo fatti per la vita eterna,ci ricontreremo,ne sono certa,un abbraccio.
Ultima modifica di sharonne : 20-05-2009 alle ore 13.43.35
anche io ho dato 2 esami cn lui(organizzazione aziendale e marketing management) lo stesso giorno da frequentanti uno la mattina e l'altro la sera..e ho pure dato l'orale....ci ha veramente dato tanto
Anche nelle giornate del 29 e 30 aprile durante il Convegno nazionale sui Nuovi Codici del Lavoro, il caro prof.Rutelli viene sempre ricordato e menzionato....e ciò è davvero una bella cosa![]()
L'applauso che c'è stato lungo e tutto per lui mi ha commosso....il tempo è passato ma la sua grandezza no....
Ricordarlo in queste occasioni è il miglior modo di omaggiarlo....sarebbe fiero di noi...
ti ricordo con affetto....
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Mi unisco anche io al ricordo di Prof Rutelli