cacchio...
sono 370°..........rinunceranno in 72?????????????????????.....speriamo.....
cacchio...
sono 370°..........rinunceranno in 72?????????????????????.....speriamo.....
"Investi le poche monete che hai in tasca nella tua mente e la tua mente ti riempira' le tasche di monete"
B. Franklin
io 315, ma non credo di entrare comunque!
dai dany sarà per la prossima volta!

non siate pessimisti ragazzi, ci sono davvero tantissime persone che si iscrivono ai più disparati test con la paura di non entrare da nessuna parte!![]()
"Investi le poche monete che hai in tasca nella tua mente e la tua mente ti riempira' le tasche di monete"
B. Franklin
Non voglio illudervi ma io ero mooooooooooolto più giù di voi e sono stata ripescata!! 17 persone non sono niente....70 neanche...l'anno in cui l'ho fatto io hanno ripescato fino alla posizione 600 e qualcosa...infatti ci lamentavamo che avevano praticamente preso tutti!! Il fatto è che la metà delle persone non ammesse non fa poi la domanda di ripescaggio...per vari motivi...voi fatela mi raccomando!! E cmq non disperate!! In bocca al lupo!!!
Ah e un'altra cosa...così la dico tutta...non sentitevi mai meno di un altro che è passato al primo colpo, anche se ve lo faranno pesare soprattutto il primo anno...da noi c'era una sorta di "razzismo" verso i ripescati come se fossimo di serie b...fatto sta che io mi sono laureata con 110 e lode in tempo mentre i primi in graduatoria di quell'anno che conosco personalmente(dato che se lo volevano tatuare anche in fronte l'esito della graduatoria) sono ancora li che cercano di laurearsi!!! Scusate lo sfogo....bacio a tutte e coraggio!!![]()

grande diamante!![]()
![]()
...ieri ho mandato una mail in segreteria...e questa e' stata la loro risposta...
Egregia, innanzitutto nel bando di ammissione c’è spiegato bene tutta la procedura del ripescaggio e come fare con relative scadenze; fino all’anno scorso si è arrivati fino al 380 posto a ripescare quindi lei ha buone possibilità di esserlo.
(...egregia...e' fantastico!!...credo sia in disuso dal '32!! ah ah ah!!!)
quindi...senza illuderci...incrociamo le dita tutti quantiiiiii !!!!...
e speriamo di vederci al piu' presto in facolta'!!
baci e abbracci a tutti
Dany
B. Franklin
ehi dany, ank io nn sn stata presa x una 50ina di persone,ma sta tranquilla,almeno io nn mi iscriverò x il ripescaggio xk sono stata presa a padova
ma tu nn provavi anke altrove?
cmq in bocca al lupo,sn sicura ke riuscirai ad entrare!!!![]()
brava!! speriamo abbiano fatto in molti come te!!!
io l'ho fatto solo a cesena, perche' abito a 25 minuti da li e lavoro...quindi non frequentero', andro' x gli esami o poco piu', sarebbe stato scomodo andare a fare gli esami a milano o padova o da qualsiasi altra parte...invece cosi', con mezza giornata di permesso ogni tanto, me la cavo...e se non entro quest'anno lo faccio l'anno prossimo...ormai ho 30 anni...non mi corre dietro nessuno!!
B. Franklin
ciao,
ti posso fare una domanda?
Sei riuscita ad entrare?Come va?
SI, CE L'HO FATTA!!!
sono entrata col ripescaggio, perche' in realtà non mi ero preparata gran che per l'esame d'ammissione, ma l'iportante è che sono dentro!
Va benissimo, studio divertendomi, perchè mi piace quello che faccio, non frequentando, sono un po' indietro con gli esami, ma non importa, ho 30 anni, lavoro, posso anche prendermela con calma!
se sei su fb abbiamo il gruppo "Psicologia Cesena The Outsiders", gestito da noi ragazzi non frequentanti, dove potrai trovare un sacco di info utili... :0)
ciao ciao!!
B. Franklin
ciao!Mi sono già iscritta su face!ti posso aggiungere anche a te così ti faccio qualche domanda?