"I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati" (Albert Einstein)
"I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati" (Albert Einstein)
L'esperienza è il pettine che ti regala la vita dopo che hai perso i capelli
..non so chi l'abbia detta...però....
"Tre film al giorno e tre libri alla settimana basteranno a fare la mia felicità fino alla mia morte".
François Truffaut
"non è il perfetto,
ma l'imperfetto
ad avere bisogno d'amore"
Oscar Wilde
Ultima modifica di Haidy2009 : 05-05-2010 alle ore 14.37.29
Se è tardi a trovarmi, insisti, se non ci sono in un posto, cerca in un altro...
...perché io son fermo da qualche parte ad aspettare te. "Canto di me stesso"_ Walt Withman
amico, noterai che al mondo ci sono molti più coglioni che uomini, e di ciò ricordati...
François Rabelais
![]()
"Noi siamo il nostro passato, reinterpretato dal presente per proiettarlo nel futuro" (Melanie Klein)
Inutile pretendere dalla vita più di questa armonia segreta che ci unisce temporaneamente al grande mistero degli altri e ci permette di percorrere in loro compagnia una parte del cammino.
Alvaro Mutis
"la solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno" jim Morrison
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Sapeva leggere. Non i libri, quelli son buoni tutti. Sapeva leggere la gente. I segni che la gente si porta addosso.
(Alessandro Baricco)
"L'essere umano che, tradendo se stesso, non sviluppa la sua personalità si è lasciato sfuggire il senso della sua vita"
C. G. Jung